AnteprimaWinDay

Wind: oggi sconti fino al 70% con la nuova settimana di premi WinDay fino al 22 Settembre 2019

Inizia oggi, 16 Settembre 2019, la terza settimana del nono mese dell’anno, e in questa occasione Wind proporrà nuovi sconti ed iniziative dedicate ai suoi clienti iscritti al programma WinDay.

WinDay è il programma fedeltà creato in occasione del ventesimo anniversario dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Per quanto riguarda i regali di oggi, Lunedì 16 Settembre 2019, Wind offrirà ad alcuni clienti la possibilità di scegliere fra due premi: sconto del 70% per l’acquisto di abbonamenti o singoli ingressi in piscine o palestre presenti su sito o app Fitprime, o in alternativa fino al 30% di sconto su alcuni prodotti Alessi selezionati presenti su un sito dedicato all’iniziativa.

Per quanto riguarda lo sconto Fitprime, una volta riscattato questo sarà valido fino al 30 Settembre 2019, salvo cambiamenti, e consentirà di usufruire di uno sconto del 70% valido per l’acquisto di un qualsiasi tipo di abbonamento (mensile o singoli ingressi).

Si potrà scegliere tra più di 1000 centri sportivi e attività diverse: piscina, yoga, crossfit, danza, arrampicata, SPA e altro. Con Fitprime inoltre non ci sarà nessun vincolo e si potrà disdire quando si vuole senza costi aggiuntivi.

Invece, lo sconto fino al 30% sui prodotti Alessi sarà valido entro le 23:59 del 6 Ottobre 2019, utilizzabile tramite il sito dedicato all’iniziativa.

Si riceverà infatti un codice promo per accedere al sito con la vetrina dei prodotti Alessi scontati: dalla nuova Moka al lunch box, dallo Shaker per gli happy hours fino ad una ciotola colorata per gli amici a quattrozampe.

Per effettuare l’ordine con spedizione a domicilio gratuita tramite corriere sarà necessario registrarsi al sito, inserendo i propri dati e l’indirizzo.

In entrambi i casi, per riscattare il regalo si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, dopodiché si riceverà un codice coupon via SMS o nell’email indicata in fase di registrazione al programma.

Invece, da domani 17 Settembre 2019, dopo l’iniziativa Crazy Store per l’acquisto online di un set sportivo Arena scontato, ritornerà nuovamente uno sconto da riscattare nei negozi Wind per l’acquisto di un prodotto.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, dal 17 Settembre 2019 sarà possibile recarsi in un negozio dell’operatore per acquistare lo smartphone Huawei Y6 2019 al prezzo di 119,90 euro anziché 159,90 euro, per uno sconto di 40 euro.

Lo sconto, di cui al momento non si conosce la data di scadenza, è riservato ai clienti Wind iscritti a WinDay con SIM attiva. Basterà recarsi nel punto vendita più vicino e richiedere l’acquisto di Huawei Y6 2019 con lo sconto WinDay.

Lo smartphone Huawei Y6 2019 possiede uno schermo HD+ da 6,09 pollici con risoluzione di 1560 x 720 pixel, è mosso da un chipset quad core a 12nm (MTK MT6761) con una memoria interna da 32GB espandibile con MicroSD fino a 512GB e una memoria RAM da 2GB.

Prevede una connettività fino in 4G LTE, mentre per il comparto fotografico ha una fotocamera posteriore da 13 MP e una frontale Full-Frame da 8 MP. La batteria è da 3020 mAh, il sistema operativo è caratterizzato dall’interfaccia EMUI 9.0, basata su Android 9 Pie.

Come già anticipato da MondoMobileWebMercoledì 18 Settembre 2019 sarà il turno del concorso che metterà in palio il premio “Tour guidato New York e East Cost”, che consiste in un soggiorno per 2 persone di 7 giorni presso Hotel categoria turistica in camera doppia con trattamento di prima colazione. Il premio sarà fruibile entro il 31 Agosto 2020.

Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il partecipante visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Infine, da Giovedì 19 a Domenica 22 Settembre 2019, come ormai di consueto i clienti Wind registrati al programma potranno richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

per farlo occorrerà selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button