Wind: ecco i nuovi premi e concorsi di WinDay dal 2 all’8 Settembre 2019


Oggi, Lunedì 2 Settembre 2019, per i clienti Wind iscritti al programma fedeltà WinDay inizia una nuova settimana di sconti e iniziative a loro dedicate. Per la prima settimana di Settembre 2019, e non solo, l’operatore proporrà infatti nuovi sconti e regali ai propri clienti.

Si ricorda che il programma fedeltà WinDay, creato in occasione dei 20 anni dalla nascita di Wind, propone sconti e regali per ogni giorno della settimana, così composta: il Lunedì è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì è la giornata dedicata agli sconti da riscattare nei negozi Wind; il Mercoledì si tiene invece un concorso settimanale in modalità instant win, che permette immediatamente di scoprire se si è vinto o meno il premio messo in palio di volta in volta; da Giovedì a Domenica è possibile riscattare un voucher Cinema 4×2.

Per quanto riguarda i regali di oggi, Lunedì 2 Settembre 2019, Wind offrirà ad alcuni clienti la possibilità di scegliere fra due premi: sconto del 20% da spendere nei negozi Scarpe&Scarpe per l’acquisto di qualsiasi articolo della collezione ad eccezione di quelli sportivi, oppure 7 euro di sconto sui prodotti di Caffè Borbone.

Altri clienti selezionati, invece, potrebbero ricevere la proposta per attivare gratuitamente l’opzione aggiuntiva con 5 Giga per 7 giorni.

   

In dettaglio, lo sconto del 20% nei negozi Scarpe&Scarpe si potrà utilizzare fino al 16 Settembre 2019 mostrando alla cassa il codice a barre direttamente dal display del proprio smartphone o il coupon stampato che si riceverà via mail. Lo sconto sarà applicato sull’articolo più caro dello scontrino (sono esclusi quelli della collezione sport). Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso.

Invece, lo sconto di 7 euro sui prodotti Caffè Borbone si potrà riscattare fino al 22 Settembre 2019 sul sito caffeborboneonline.it a fronte di una spesa minima di 30 euro.

In tutti questi casi, per riscattare il regalo si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, dopodiché si riceverà un codice coupon via SMS o nell’email indicata in fase di registrazione al programma.

WinDay

Come anticipato da MondoMobileWeb, terminati gli sconti sui prodotti Xiaomi, a partire da domani, Martedì 3 Settembre 2019, sarà disponibile la nuova iniziativa denominata Crazy Store, che consiste in un catalogo online con delle offerte disponibili per l’acquisto con carta di credito a un prezzo scontato.

Per la settimana che va dal 3 al 9 Settembre 2019, l’iniziativa permetterà l’acquisto di un set sportivo Arena con borsone e pallone da pallavolo al prezzo di 17,90 euro invece di 52,90 euro. Le spese di spedizione sono incluse.

Le offerte della nuova iniziativa Crazy Store, che non sostituisce gli sconti da riscattare nei negozi Wind, compariranno una o due volte al mese, di Martedì, e saranno valide fino a esaurimento scorte. Anche in questo caso, i clienti iscritti al programma gratuito WinDay avranno la possibilità di contattare un numero verde gratuito per l’assistenza sui prodotti, sulle spedizioni e sulla gestione postvendita.

Da Mercoledì 4 Settembre 2019 saranno disponibili i nuovi premi del concorso in modalità instant win a cui si può partecipare proprio ogni Mercoledì fino a fine Settembre 2019.

In particolare, il 4 e l’11 Settembre 2019 si potrà tentare di vincere un bundle di 11 prodotti Hi Tech a marchio Samsung dal valore complessivo di oltre 10mila euro, ecco quali:

  • Monitor PC UHD 32″;
  • Smartwatch Gear Watch 42mm black;
  • Smartphone Galaxy S10;
  • Tablet Galaxy Tab S5e LTE;
  • TV QLED 65″ con definizione 8K;
  • Soundbar 7.1 con Dolby Atmos e subwoofer wireless;
  • Aspirapolvere senza fili con Powerstick Pro;
  • Asciugatrice QuickDrive 8kg;
  • Lavatrice QuickDrive 8kg;
  • Aspirapolvere Robot POWERbot;
  • Microonde 32lt ventilato+Grill.

Invece, il 18 e il 25 Settembre 2019 sarà messo in palio il premio “Tour guidato New York e East Cost”, che consiste in un soggiorno per 2 persone di 7 giorni presso Hotel categoria turistica in camera doppia con trattamento di prima colazione. Il premio sarà fruibile entro il 31 Agosto 2020.

ll soggiorno oggetto del premio include:

  • volo a/r in Classe Economy per New York City dagli aeroporti di Milano Malpensa e Roma Fiumicino comprensivo di bagaglio a mano;
  • Trasferimenti in arrivo e in partenza;
  • Visite con guida bilingue: NYC, Niagara Falls (lato canadese), Toronto, Washington D.C; Ingressi: Hornblower, Cimitero d’Arlington;
  • Trasporto in pullman o minivan a seconda del numero di partecipanti.

La gestione del viaggio sarà gestita su base individuale con servizi di visita guidata di gruppo. Non sono incluse nel premio: escursioni e visite facoltative, fast pass, bevande, mance, Visto elettronico per gli USA (ESTA), tutto quanto non espressamente indicato in programma e nelle quote comprendono, spese personali non incluse, integrazioni assicurazioni annullamento viaggio ed eventuali estensioni non previste da pacchetto.

Le spese di trasferimento dalla località di residenza del vincitore all’aeroporto di partenza e viceversa saranno a carico del partecipante. La prenotazione dovrà avvenire con almeno un mese di anticipo. La data viaggio sarà concordata previa verifica disponibilità di hotel e servizi. Sono escluse le partenze in concomitanza di ponti e/o festività.

In entrambi i casi, l’assegnazione dei premi avverrà durante le sessioni di gioco settimanali, che si svolgeranno fino al 25 Settembre 2019, salvo eventuali proroghe, ogni mercoledì, dalle ore 00.00 alle ore 23.59.

Per partecipare, sarà necessario accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al Programma WINDAY la cui iscrizione è gratuita. Una volta effettuato l’accesso per completare la giocata, il partecipante dovrà cliccare sull’apposito bottone riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente durante ogni sessione di gioco.

Una volta correttamente effettuata la giocata, il partecipante visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Dunque, ogni partecipante potrà risultare vincitore di più premi in modalità instant win nel periodo di validità del concorso, qualora partecipasse in diverse sessioni di gioco, ma potrà vincere un solo premio ogni mercoledì.

I partecipanti vincitori non possono contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, Wind, nel caso in cui non sia in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.

Infine, da Giovedì 5 a Domenica 8 Settembre 2019, come ormai di consueto i clienti Wind registrati al programma potranno richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema.

In tal senso, occorrerà selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Fatto ciò, sarà possibile richiedere il voucher, che potrà essere utilizzato fino al mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, weekend inclusi.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.