Wind ufficializza il programma di fedeltà WinDay in occasione dei 20 anni dalla nascita del marchio


Lunedì 8 Aprile 2019, è già partito il nuovo programma di fidelizzazione WinDay, presentato in occasione dei 20 anni dalla nascita del marchio. Solo oggi, però, 12 Aprile 2019, il brand Wind ha ufficializzato il lancio.

Lo afferma Wind in un comunicato stampa diramato in data odierna, 12 Aprile 2019, dichiarando che, con quest’iniziativa, il brand ha intensione di rafforzare la vicinanza alle esigenze dei propri clienti.

Il nuovo programma, il cui nome nasce dall’unione delle parole Win e Day, permette di usufruire settimanalmente di regali, iniziative e promozioni dedicate che cambieranno giornalmente. In particolare, gli eventi saranno suddivisi in base ai giorni della settimana.

Tutti i lunedì, WinDay regalerà buoni sconto per lo shopping, Giga di traffico internet o minuti di telefonate, che potranno essere riscattati completando un semplice gioco. Ad esempio, l’8 Aprile 2019, Wind ha offerto uno sconto del 20% per acquisti sul sito lotto.it con spedizione gratuita.

   

Mentre, il mercoledì sarà possibile “tentare la fortuna”, partecipando al concorso settimanale instant-win che mette in palio premi sempre diversi ogni settimana. Mercoledì 17 Aprile 2019, i clienti Wind potranno aggiudicarsi smartphone Samsung Galaxy S10, monopattini elettrici DOC Eco 2, bici pieghevoli X0 di Nilox oltre a numerosi inviti a cena, grazie alla partnership con il Club Gourmet Restopolitan.

Dal giovedì alla domenica Wind offrirà, ai propri clienti inscritti, voucher cinema per acquistare quattro biglietti al prezzo di due. Il voucher potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, anche nei weekend, ma solo nelle sale aderenti all’iniziativa.

La prima edizione di WinDay si concluderà il 31 Dicembre 2019, salvo eventuali proroghe. Per partecipare, il cliente Wind dovrà recarsi nell’apposita sezione dell’app MyWind, inserire la propria email ed, infine, rilasciare i consensi commerciali.

L’app MyWind è disponibile sia per iOS che Android e permette, oltre alla partecipazione all’iniziativa WinDay, di controllare i minuti, SMS e Giga della propria offerta, verificare i dettagli delle opzioni attive, ricaricare il proprio credito e chiedere assistenza a Windy, l’assistente digitale del brand.

Ulteriori informazioni sui regali e sulle modalità di partecipazione saranno comunicate a partire da lunedì 15 Aprile, secondo quanto affermato da Wind all’interno del proprio comunicato stampa.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.