Wind: in arrivo concorso Vinci 20 anni di Super Fibra. Novità e proroghe fino al 29 Settembre 2019


A partire dal 2 Settembre 2019 Wind potrebbe promuovere un nuovo concorso nell’ambito dei festeggiamenti dei suoi primi 20 anni di attività, il quale permetterà di vincere uno sconto sul canone dell’offerta di rete fissa valido per 20 anni. Inoltre, tutte le offerte standard per la rete mobile continueranno ma senza la promozione con 100 (o 50) Giga per l’estate.

Dunque, dopo l’iniziativa Giga&Vinci che metteva in palio tra le altre cose anche un’offerta di rete mobile a costo zero per 20 anni, adesso l’operatore sembrerebbe pronto a far partire il nuovo concorso “Vinci 20 anni di Super Fibra”, che questa volta sarà rivolto solo ai clienti di rete fissa.

L’iniziativa potrebbe essere accompagnata anche da una nuova campagna pubblicitaria in TV in cui dovrebbe ritornare ad essere protagonista Fiorello, che si era già rivisto nell’ultimo spot dell’operatore insieme a Rovazzi.

L’operazione a premi sarà attiva dal 2 al 29 Settembre 2019, salvo proroghe, e sarà destinata a tutti i nuovi clienti privati maggiorenni che attivano un nuovo contratto solo con tecnologia Fibra FTTH o Misto Fibra Rame FTTC e anche ai già clienti ADSL che effettuano un passaggio verso queste tecnologie. Sono esclusi i clienti che attivano un nuovo contratto in WLR o ADSL.

Il premio consiste in uno sconto del canone dell’offerta di rete fissa e delle rate del modem, se scelto, per 20 anni a partire dal 1° Gennaio 2020. Saranno quindi esclusi dallo sconto ventennale eventuali servizi e opzioni aggiuntive, come ad esempio le chiamate illimitate (se non già incluse), servizio InVista oppure prodotti a rate o a noleggio.

L’estrazione finale verrà effettuata entro il 10 Dicembre 2019 fra i clienti che hanno attivato l’offerta durante il periodo promozionale. Per questo motivo, il cliente eventuale vincitore dovrà comunque pagare il servizio e le rate dell’eventuale modem fino alla fine del 2019 (ad esempio, se il cliente acquista a Settembre 2019 e si attiva ad Ottobre 2019, pagherà tutto fino a Dicembre 2019).

Saranno estratti 10 clienti vincitori, di cui 5 nuovi clienti e 5 già clienti che hanno effettuato la migrazione verso FTTC o FTTH.

Come detto, il concorso prevederà l’attivazione dell’offerta di rete fissa, che nei negozi proseguirà nella versione standard fino al 29 Settembre 2019, salvo cambiamenti.

Questa prevede internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC (anche Bitstream NGA) o Fibra FTTH (by Open Fiber) fino a 1000 Mega, chiamate a consumo, modem in vendita abbinata a 5,99 euro in più al mese per 48 mesi e una SIM dati Wind con 100GB mensili, il tutto a partire da 25,99 euro al mese. L’offerta in ADSL fino a 7 Mega, INTERNET7, ha invece un costo a partire da 27,99 euro al mese.

Non è escluso che si potrà partecipare al concorso anche con la promozione disponibile online, che al momento ha un costo di 26,98 euro al mese già comprensivo delle rate del modem.

Dal 2 Settembre 2019, oltre all’offerta di rete mobile convergente scontata Wind Family, dovrebbe essere disponibile la nuova opzione aggiuntiva Wind Family Protect, in collaborazione con Avast, che ha un costo in promozione a 0,99 euro al mese anziché a 1,99 euro con il primo mese gratuito. L’opzione consente di proteggere la navigazione su tutti i device collegati al modem di casa e di impostare anche il Parental Control per i più piccoli.

Inoltre, l’iniziativa sarà valida anche per quei clienti che decideranno di attivare, durante il periodo promozionale, l’offerta senza modem incluso denominata Wind Absolute, che non include però alcuni vantaggi, come ad esempio la SIM dati Wind da 100GB.

Si ricorda che per i già clienti Wind Infostrada con un’offerta ADSL attivata prima del 22 Gennaio 2018, per effettuare la migrazione in FTTC o in Fibra FTTH si dovrà pagare un contributo una tantum di 24,90 euro.

Per maggiori dettagli sulle offerte di rete fissa che verranno prorogate è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

Wind

Per quanto riguarda la rete mobile, Wind prorogherà tutte le offerte standard All Inclusive Start, All Inclusive Smart, All Inclusive, All Inclusive Junior, All Inclusive Young, Wind Family, Family Member fino al 29 Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Tuttavia, queste offerte si potranno ancora attivare ma senza la promozione che aggiungeva gratuitamente 100 o 50 Giga per l’estate (in base all’offerta), che chiuderà definitivamente il 1° Settembre 2019.

I Giga delle promo gratuite 100 Giga e 50 Giga si potranno comunque utilizzare fino al 22 settembre 2019 per i clienti che hanno attivato una delle offerte valide fino al 1° Settembre 2019.

Infine, verrà prorogata ulteriormente fino all’8 Settembre 2019 anche l’operazione Fuori Tutto, che consente di acquistare diversi smartphone a prezzi agevolati.

Si ringrazia Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.