Wind Smart for Life: minuti illimitati e 50 Giga al mese a 0 euro per 20 anni (Giga&Vinci)


Dal 29 Aprile al 31 Agosto 2019, salvo cambiamenti, con l’iniziativa Giga & Vinci di Wind, alcuni clienti potranno vincere l’offerta Wind Smart For Life che offre minuti illimitati e 50 Giga a 0 euro al mese, in promozione, per 20 anni.

L’offerta Wind Smart For Life è uno dei premi del concorso Giga & Vinci di Wind: acquistando una o più cartoline, al prezzo di 3 euro ciascuna presso i negozi aderenti all’iniziativa, i clienti otterranno istantaneamente 50 Giga per 7 giorni e potranno provare a vincere uno dei diversi premi in palio. Le offerte Wind Smart For Life in palio sono venti.

Wind Smart For Life, che potrà essere vinta da nuovi e già clienti, offrirà minuti illimitati e 50 Giga di traffico dati al prezzo promo di 0 euro al mese per 20 anni, e poi a 5,99 euro al mese. L’attivazione è gratuita e il traffico è da intendersi illimitato, salvo uso contrario a buona fede e correttezza.

Superati i 50 Giga, la navigazione verrà bloccata in automatico.

   

Il cliente che vincerà l’offerta potrà procedere con l’attivazione tramite il coupon vincente in tutti i punti vendita Wind. Gli SMS non sono inclusi e il piano tariffario preattivato per questa offerta, Wind Basic, prevede SMS al prezzo di 29 centesimi ciascuno.

Per la particolare natura dell’offerta, essa non è compatibile con il servizio di rateizzazione Telefono Incluso e con le offerte Pieno Wind e le opzioni che includono bonus nazionale e in Roaming in termini di minuti, SMS e Giga, ad eccezione delle offerte +SMS, +GIGA, Internet 20 Giga, Internet 50 Giga e Giga International.

L’offerta può essere gestita in tutte le sue componenti grazie all’App MyWind, e sarà possibile controllare il consumo DATI con un SMS al 4155 con testo “DATI”. Qualora l’utente volesse per qualsiasi ragione disattivare l’offerta, basterà invece chiamare il 155 o inviare un SMS con testo WIND SMART NO al 4033. Chiaramente, l’offerta non potrà essere riattivata.

Wind Smart For Life include gratuitamente il servizio SMS MyWind, che informa delle chiamate ricevute mentre il telefono è spento, occupato o non raggiungibile, mentre la segreteria telefonica presenta un costo di 12,40 centesimi a chiamata. Per l’estero, sono disponibili 2,2 GB in roaming in Unione Europea senza sovrapprezzo, superati i quali si continuerà a navigare a 0,549 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

Con il concorso Giga & Vinci, promosso dall’operatore congiunto per celebrare i vent’anni di Wind, verranno messe in palio 20 offerte Wind Smart For Life: per partecipare occorrerà recarsi presso uno dei negozi Wind aderenti all’iniziativa e acquistare una cartolina; nella parte inferiore della stessa sarà presente un’area da grattare per scoprire se si è vinto uno dei premi in palio. Il concorso è dedicato a tutti i clienti ricaricabili di linea mobile.

In caso di cartolina vincente, sarà presente anche un codice univoco che, inserito nel sito dedicato al concorso, permetterà di scoprire il premio dedicato. Il codice andrà inserito entro il 31 Agosto 2019 e Wind predispone 250.000 cartoline totali di cui 100.520 vincenti.

I premi verranno consegnati gratuitamente tramite email nel caso di formato digitale o all’indirizzo della propria abitazione nel caso di premi fisici, previa compilazione di un modulo per l’accettazione del premio.

Oltre alle 20 offerte Wind Smart for Life gratis per vent’anni, Wind mette in palio anche 10 Huawei P30 Pro, 20 Huawei P30, 120 Huawei P Smart 2019, 350 Huawei Y6 2019, 50.000 Mini Ball Ronaldinho e diverse promo gratuite a tempo determinato.

Si ricorda che nonostante la piena gratuità dell’offerta Wind Smart For Life per i primi 20 anni, l’utente dovrà comunque ricaricare la sua SIM ogni anno per evitarne la disattivazione.

Si ringraziano Davide e Simone per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.