Tre: All-In Power Summer Edition con 100 Giga e Xiaomi Redmi Note 7 incluso dal 22 Luglio 2019


Dal 22 Luglio 2019, il brand 3 dell’operatore congiunto Wind Tre lancerà una nuova versione delle offerte All-In Power e Play Power oltre all’introduzione di una nuova offerta All-In Power Summer Edition in abbinamento allo smartphone Xiaomi Redmi Note 7.

Infatti, dal 22 Luglio al 1° Settembre 2019, tutti i nuovi e già clienti 3 potranno attivare la nuova versione della All-In Power con gli SMS che passeranno da illimitati a 300. Dunque, la nuova All-In Power offrirà minuti illimitati, 300 SMS e 60 Giga di traffico dati al costo mensile di 11,99 euro.

Sarà possibile attivare la All-In Power in versione solo SIM con pagamento mensile addebitato su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD), incluse carte conto, ovvero carte prepagate con IBAN (non sono accettate Carte Prepagate e Carte Electron). L’offerta sarà caratterizzata da una durata contrattuale di 24 mesi che arriverà a 30 mesi se si decide di abbinare uno smartphone a rate, scegliendo la All-In Power con Smartphone.

Continuerà ad essere attivabile anche la All-In Super Power a 14,99 euro al mese con minuti ed SMS illimitati oltre a 100 Giga di traffico dati. Per coloro che vorranno acquistare un nuovo smartphone con la possibilità di cambiarlo, tenerlo o restituirlo continuerà ad essere attivabile l’offerta Free Power con la differenza che, dal 22 Luglio 2019, gli SMS passeranno da illimitati a 300.

Le offerte della gamma All-In permettono di abbinare un nuovo smartphone a rate. Ecco alcuni dispositivi con i prezzi aggiornati al 22 Luglio 2019: Huawei P Smart Z a rate zero con All-In Power e Super Power; Huawei P30 Lite a 4,99 euro al mese con All-In Power o 3,99 euro con All-In Super Power; Xiaomi Mi 8 Pro a 13,99 euro al mese con All-In Power o 12,99 euro con All-In Super Power e Samsung Galaxy S10 128GB a 15,99 euro al mese con All-In Power o 14,99 euro con All-In Super Power.

   

Novità assoluta sarà la nuova offerta All-In Power Summer Edition, disponibile, per i nuovi clienti, solo in abbinamento all’acquisto a rate dello smartphone Xiaomi Redmi Note 7 che sarà incluso nell’offerta (rate ed anticipo zero).

La nuova All-In Power Summer Edition offrirà minuti ed SMS illimitati oltre a 100 Giga di traffico dati al costo promozionale di 11,99 euro al mese. Sarà caratterizzata da una durata contrattuale di 30 mesi e pagamento tramite conto corrente (SEPA SDD) o carta di credito.

Invariati saranno i costi di attivazione delle offerte All-In e Free, in entrambi i casi, di 6,99 euro invece di 55,99 euro, per i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) che rimangono attivi per tutto il periodo di vincolo contrattuale. Per i già clienti, invece, è previsto un contributo di cambio offerta di 19,99 euro, invece di 68,99 per l’attivazione della Power, e di 9,99 euro, invece di 58,99 euro per la sottoscrizione della Super Power.

In caso di disattivazione anticipata, verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione, e per la versione con smartphone, è previsto anche il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

Per i già clienti con offerta postpagata voce, il costo di cambio offerta verso All-In con impegno è di 39 euro, mentre il costo di cambio offerta verso All-in con smartphone o Free è di 50 euro. Il costo di una nuova SIM Tre è di 10 euro senza traffico incluso.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre, richiedendo la portabilità del numero, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euroNon sarà possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Saranno inclusi nelle offerte, senza ulteriori costi aggiuntivi, il servizio Giga Bank che permette di accumulare i Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione e l’adesione all’iniziativa Grande Cinema 3.

Sarà disponibile anche una nuova Play Power, attivabile da tutti i nuovi e già clienti Tre, con gli SMS che passeranno, a partire dal 22 Luglio 2019, da 200 a 100. Dunque, la Play Power offrirà 30 Giga di traffico dati, minuti illimitati e 100 SMS verso tutti al costo mensile di 11,99 euro.

Il costo di attivazione continuerà ad essere di 6,99 euro per i nuovi clienti e di 19,99 euro per i già clienti.

L’offerta prevederà l’addebito su credito residuo, come la Play Special 360 e la Play Tourist che continueranno ad essere attivabili per tutti i nuovi clienti fino al 1° Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

A partire dal 22 Luglio 2019, chiuderanno la promozione Paghi Dopo l’Estate e l’offerta Free Power Summer Edition, mentre resteranno invariate le condizioni per chi le ha attivate precedentemente.

Tre

Altra novità, dal 22 Luglio 2019, sarà una nuova gestione per il recesso anticipato. Nella proposta di attivazione dell’offerta con smartphone, il cliente dovrà indicare se, in caso di recesso anticipato, intenda mantenere la rateizzazione con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento indicati oppure corrispondere, in un’unica soluzione, tutte le rate residue non ancora versate relative all’acquisto del dispositivo.

La scelta effettuata potrà essere modificata in qualsiasi momento, contattando il Servizio Clienti. Il mantenimento del beneficio è subordinato al regolare pagamento delle rate dovute.

Prorogate tutte le altre offerte e promozioni Tre, insieme a tutto il portafoglio broadband (Super Internet e 3Cube), fino al 1° Settembre 2019, salvo eventuali cambiamenti.

Si ringraziano D. e S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.