AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte per tutti

Wind Tre: partono il 17 Giugno 2019 le nuove offerte annuali All Inclusive Go e Play Special 360

Dal 17 Giugno 2019 e fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali proroghe, Wind Tre proporrà due nuove offerte annuali per i suoi due brand, che permettono di avere un bundle di minuti, SMS e Giga con pagamento annuale. Per Wind, si tratta della nuova All Inclusive Go con bundle mensile, mentre Tre offrirà la nuova Play Special 360 con bundle annuale.

Partendo dall’offerta di Wind del nuovo canvass estivo, l’operatore propone All Inclusive Go con minuti illimitati, 200 SMS e 10 Giga in 4.5G ogni mese al costo annuale di 119,99 euro invece di 143,88 euro. In più, anche per questa offerta Wind aggiungerà 100 Giga in regalo per l’estate, utilizzabili fino al 22 Settembre 2019. Dopo tale data, la promozione si disattiverà automaticamente.

Al termine dei 12 mesi inclusi al prezzo di 119,99 euro, l’offerta si rinnoverà ogni mese al costo di 11,99 euro al mese. Dunque, per i primi dodici mesi l’offerta ha un costo iniziale annuale, mentre successivamente avrà un canone mensile ricorrente.

Il costo di attivazione dell’offerta annuale All Inclusive Go è di 0 euro invece di 15 euro, per i nuovi clienti, se si mantiene la nuova SIM attiva per 24 mesi. Anche l’attivazione dei 100 Giga in regalo è gratuita, ma in caso di disattivazione dell’offerta compatibile, anch’essa verrà disattivata. L’attivazione dell’offerta necessita che l’utente ricarichi sulla SIM l’intero importo, che verrà scalato in un’unica soluzione.

Superati i Giga disponibili ogni mese la navigazione sarà bloccata fino al mese successivo e il bundle dell’offerta ha priorità rispetto alle opzioni aggiuntive. I 100 Giga gratis offerti da Wind per l’estate sono però conteggiati all’interno del bundle di All Inclusive Go, e dunque hanno anch’essi priorità di utilizzo, sommandosi al traffico dati mensile incluso nel bundle. Invece, il traffico voce illimitato dovrà rispettare i principi di buona fede e correttezza e gli SMS extra bundle avranno un costo di 29 centesimi ciascuno.

In roaming all’interno dell’Unione Europea, il cliente potrà utilizzare la sua offerta alle stesse condizioni nazionali per le chiamate e gli SMS, mentre il traffico dati disponibile sarà pari a 4,4 Giga al mese, ovvero calcolato dividendo il costo della spesa annuale non scontata per le dodici mensilità.

offerte annuali Wind Tre

La nuova offerta per i nuovi clienti Tre si chiama invece Play Special 360 e offre minuti illimitati, 2400 SMS e 360 Giga in 4G all’anno, al prezzo di 119,99 euro all’anno, da pagare in un’unica soluzione. In questo caso, dunque, il bundle è annuale e non mensile.

Essendo dunque le soglie annuali e non cumulabili, il cliente potrà gestire il bundle in autonomia nel corso dei mesi. Superate però le soglie per gli SMS e il traffico dati, si pagheranno 29 centesimi per ciascun SMS e 20 centesimi per ogni 20MB, senza scatto di apertura sessione. Per i minuti illimitati, si applicano ancora una volta i medesimi principi di buona fede e correttezza.

Anche in questo caso, per l’attivazione è necessario che vi sia credito sufficiente sulla SIM e l’offerta è intesa con addebito su credito residuo. Play Special 360, dedicata esclusivamente ai nuovi clienti, ha un costo di attivazione di 0 euro, mentre il costo della nuova SIM è di 10 euro.

Al termine dei 365 giorni, l’opzione si rinnova automaticamente con un altro pagamento annuale; occorrerà dunque disporre di traffico sufficiente sulla SIM, sia per l’attivazione che per il rinnovo, altrimenti l’opzione andrà in sospensione (con applicazione del piano Power29) per un limite massimo di 180 giorni, superati i quali verrà disattivata.

Dunque, al termine dei primi dodici mesi, a differenza dell’offerta di Wind, Play Special 360 si rinnoverà con un nuovo pagamento annuale.

Si ricorda che per i nuovi clienti Tre l’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, è inclusa in tutte le offerte consumer attivate dal 1° Aprile 2019. Per i già clienti l’opzione LTE è invece al costo di 1 euro al mese.

Per il roaming all’interno dell’Unione Europea, anche il traffico dati dell’offerta Play Special 360 è pari a 4,4 Giga al mese.

Anteprima dettagli MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.