All-In Super Power solo SIM 100 Giga anche per i già clienti 3 anche con addebito su carte conto


Il brand Tre dell’operatore congiunto Wind Tre ha comunicato che da Lunedì 6 Maggio 2019 tutti i già clienti possono procedere all’attivazione, anche con addebito dei costi su carta conto, dell’opzione tariffaria All-in Super Power (in versione SIM sciolta) lanciata lo scorso 15 Aprile 2019.

E’ importante specificare fin da subito che in precedenza l’offerta, sia in versione SIM sciolta che con smartphone, era attivabile soltanto dai nuovi clienti.

L’offerta All-in Super Power prevede un bundle costituito da minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati con il servizio Giga Bank incluso. Il tutto al costo mensile complessivo di 14,99 euro.

Si tratta di un’opzione tariffaria che prevede l’addebito automatico del costo mensile su carta di credito, conto corrente o carta conto, ed un vincolo contrattuale di 24 mesi per quanto riguarda la versione con SIM sciolta.

   

Come detto, dal 6 Maggio 2019 i già clienti Tre potranno attivare All-in Super Power in versione SIM sciolta, oltre che con addebito su carta di credito o conto corrente, anche su carta conto. In quest’ultimo caso quelle accettate sono di: Intesa Sanpaolo, UniCredit, Deutsche Bank, Banca Popolare dell’Etruria e del Lazio, Banca Popolare di Sondrio, Poste Italiane.  Non si accettano invece carte Prepagate e carte Electron.

Si specifica che tutti i già clienti che possiedono offerte con metodo di pagamento che prevede l’addebito dei costi su carta di credito o conto corrente non hanno la possibilità di sottoscrivere l’All-in Super Power con carta conto, Tre non permette infatti il cambio piano con downgrade di metodo di pagamento.

Per quanto concerne il contributo di attivazione, questo ammonta a 6,99 euro, invece di 55,99 euro, per i nuovi clienti (sia in portabilità che con nuovo numero) e a 9,99 euro, invece di 58,99 euro, per i già clienti.

In caso di disattivazione anticipata, prima dei 24 o 30 mesi contrattualmente previsti, verranno addebitati i restanti 49 euro del costo di attivazione, e per la versione con smartphone, anche il versamento in un’unica soluzione delle rate residue non ancora corrisposte relative all’acquisto del telefono.

A tutti i clienti che sono passati ad altro operatore da meno di 60 giorni e desiderano tornare in Tre richiedendo la portabilità del numero, sarà addebitato un ulteriore importo di 19 euroNon sarà possibile disattivare l’opzione senza recedere dall’offerta.

Il prezzo di una nuova SIM Tre è di 10 euro senza traffico incluso (salvo eventuali promozioni locali), il  costo mensile dell’opzione tariffaria in questione è da intendersi a tempo indeterminato, e questa sarà attiva dalla ricezione dell’SMS di avvenuta attivazione.

Le soglie mensili di minuti non sono cumulabili, si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese e sono disponibili fino alle 23.59 dell’ultimo giorno del mese solare. Le soglie mensili di internet si rinnovano alle ore 00:00 ogni primo giorno del mese solare e sono cumulabili grazie a Giga Bank.

Superate le soglie di minuti, SMS e traffico Internet si applica rispettivamente la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto alla risposta, di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 20 centesimi di euro ogni 20 MB anticipati senza scatto di apertura sessione (tariffa valida anche in Roaming GPRS). Il traffico Internet extrasoglia acquistato non potrà essere utilizzato in sessioni separate.

Si può usufruire del traffico internet anche in Europafino ad un massimo di 5,5 GB al mese. Oltre tale soglia si andrà incontro ad un sovraprezzo di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, fatturato al KB.

L’opzione 4G LTE è inclusa a tempo indeterminato per tutti i nuovi clienti che attivano un’offerta fino al 12 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti. Discorso a parte per i già clienti Tre, i quali dovranno sborsare un costo aggiuntivo di 1 euro al mese per usufruire della velocità 4G.

Sottoscrivendo All-in Super Power, oltre che del servizio Giga Bank con il quale si possono accumulare i propri Giga non utilizzati nell’arco del mese, fino ad un massimo pari al doppio dei giga erogati mensilmente dall’opzione, si usufruisce anche di un abbonamento semestrale ad Apple Music e dell’adesione all’iniziativa Grande Cinema 3.

Si ricorda infine, che i clienti di rete fissa Tre con un’offerta ADSL, FTTC o Fibra FTTH, possono attivare l’offerta All-In Super Power con minuti, SMS e Giga illimitati al costo mensile di 7,99 euro anziché 14,99 euro.

Il costo in promozione a 7,99 euro per All-in Super Power con Super Fibra è valido soltanto sull’offerta solo SIM e per i nuovi clienti. All-in Super Power con Smartphone non beneficia infatti del costo di 7,99 euro.

ALL-IN Super Power è attivabile solo con Power29 ed è incompatibile con Play, Free, le altre All-in e tutte le opzioni che prevedono un addebito sul metodo di pagamento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.