Listino TIM: in arrivo smartphone Xiaomi Mi 9 e promo TIM Party su LG G8s


Il 15 Luglio 2019, in concomitanza con l’arrivo di nuove promo estive per la rete fissa, TIM aggiornerà il proprio listino smartphone con l’introduzione del top di gamma Xiaomi Mi 9 ed una nuova promo smartphone per i clienti TIM Party.

Come anticipato nei giorni scorsi, dal 15 Luglio 2019, tutti i clienti TIM Party potranno acquistare lo smartphone LG G8s in 30 rate mensili da 15 euro con un anticipo di 49 euro. In più, acquistando LG G8s entro il 21 Luglio 2019, il cliente potrà ottenere, gratuitamente, un trolley Piquadro Linea PIQ3 BV4425CB dal valore di 240 euro.

LG G8s

Lo smartphone LG G8s è dotato di display OLED FullVision 6.21″ con New Second Screen e risoluzione da 2248 x 1080 pixels. Monta un chip Qualcomm Snapdragon 855 Octa Core, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile con Micro SD fino a 2TB.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera posteriore con Flash  LED da 12 MP + 13 MP + 12 MP e di una frontale da 8 MP. Il sistema operativo supportato è Android 9 Pie e dispone di una batteria da 3550 mAh

   

La particolarità di questo smartphone è la possibilità di usarlo senza toccarlo. Infatti, l’utente potrà lanciare le applicazioni, rispondere alle chiamate, disattivare la sveglia o il timer, catturare le schermate ed utilizzare le app multimediali con un semplice gesto della mano.

Rimarrà disponibile, sempre per i clienti TIM Party, l’offerta smartphone a rate Huawei P30 Lite a 5 euro al mese senza anticipo per 30 mesi.

Xiaomi Mi 9

Novità anche per tutti i clienti TIM possessori di un’offerta dati attiva, i quali potranno acquistare, a partire dal 15 Luglio 2019, il top di gamma Xiaomi Mi 9 128GB in 30 rate mensili  da 10 euro con un anticipo di 49 euro.

Lo smartphone Xiaomi Mi 9 è dotato di display Samsung AMOLED Full Screen da 6.39″con  risoluzione da 2340 x 1080 pixels. Monta un chip Qualcomm Snapdragon 855 Octa Core, 6GB di RAM e 128GB di memoria interna non espandibile con Micro SD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, esso è dotato di una tripla fotocamera posteriore Sony, con Flash  LED, da 48 MP + 16 MP + 12 MP e di una frontale da 20 MP. Il sistema operativo supportato è MIUI 10 e dispone di una batteria da 3300 mAh

In più, dal 15 Luglio 2019, verrà proposto ad alcuni clienti Alto Valore o con rateizzazione in scadenza, l’acquisto del Huawei P30 in 30 rate mensili da 10 euro con un nuovo anticipo di 39 euro e 2 Giga di traffico dati inclusi gratuitamente per tutta la durata della rateizzazione.

Huawei P30

Tutte le offerte smartphone di Tim prevedono l’addebito solo su carta di credito (escluso prepagate) ed il pagamento di 9,99 euro come costo di attivazione per una qualsiasi nuova rateizzazione. Inoltre, esse saranno attivabili, nei punti vendita Tim, fino al 28 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti e fino ad esaurimento scorte.

Il servizio che permette di rateizzare uno smartphone con Tim è denominato Scegli il tuo Smartphone ed è disponibile per tutti i clienti ricaricabili Tim possessori di un’offerta dati attiva. E’ caratterizzato dal pagamento di 24 o 30 rate mensili, un anticipo ed un eventuale contributo di recesso anticipato, variabili in base al prodotto acquistato.

In caso di recesso anticipato o in caso di cessazione dell’opzione di pagamento associata (per cause imputabili al cliente), verranno addebitate le rate residue non ancora pagate insieme al contributo di recesso anticipato contrattualmente previsto. In caso contrario, il cliente adempiente avrà diritto allo sconto del 100% sul contributo di recesso anticipato.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.