Tim Party: ritorna la promo Giga illimitati gratis. Nuovi sconti smartphone e concorsi


Dal 12 al 15 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, TIM ha deciso di riproporre un regalo disponibile soltanto per i clienti più “veloci” tra quelli iscritti al programma fedeltà TIM Party: si tratta della promozione Giga Illimitati di traffico internet.

La promozione Giga illimitati, valida per 3 giorni, sarà disponibile dal 12 Luglio 2019 (non si conosce ancora l’orario di partenza) solo fino al raggiungimento delle prime 50.000 richieste di attivazione.

Per le promo e opzioni tariffarie che prevedono Giga illimitati, TIM nelle precedenti edizioni ha ricordato che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 500 Giga.

Tim Party

Il cliente TIM ricaricabile, iscritto al programma di fedeltà Tim Party, dovrà accedere alla propria pagina personale di TIM Party, e richiedere l’attivazione della promozione Giga illimitati. La pagina sarà disponibile fino ad esaurimento delle 50.000 attivazioni previste. L’attivazione effettiva avverrà entro massimo 48 ore, e da quel momento i Giga illimitati saranno validi fino alla mezzanotte dei 3 giorni successivi.

   

L’iniziativa è valida per clienti mobili ricaricabili TIM con offerta dati a pagamento e a tempo indeterminato attiva, con la quale è possibile estendere gratuitamente il bundle di Giga previsti dalla propria offerta attiva fino a Giga IllimitatiGiga Illimitati per 3 giorni aumenta anche il bundle dati utilizzabile in roaming nei Paesi UE, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

In questo periodo i clienti TIM, iscritti al programma Tim Party, potranno richiedere anche una gift card di 20 euro per noleggiare i film su Chili senza abbonamento. L’iniziativa è dedicata a tutti i clienti TIM che richiedono il bonus entro il 30 Settembre 2019. Questi possono usufruire del servizio di noleggio film entro e non oltre 31 Dicembre 2019.

Il programma Tim Party cerca di fidelizzare i clienti TIM offrendo loro regali, premi e sconti in partnership con grandi aziende.

I clienti TIM Party possono acquistare nei Negozi TIM anche smartphone scontati. Dal 15 Luglio 2019 sarà possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy A40 a 179,90 euro anzichè 259,90 euro.

Dal 18 Luglio 2019 sarà possibile acquistare a rate LG G8S ThinQ a 15 euro al mese per 30 rate con un anticipo di 49 euro. Rimane disponibile l’offerta smartphone a rate Huawei P30 Lite a 5 euro al mese senza anticipo per 30 mesi. Tutte le offerte smartphone a rate prevedono anche il pagamento di 9,99 euro come costo di attivazione per una qualsiasi nuova rateizzazione.

Alessandro Amoroso

Dal 10 al 12 Luglio 2019 è presente anche un concorso a premi riservato ai clienti TIM residenti nella regione Lazio per incontrare la cantante Alessandra Amoroso al Mega Raduno del 20 Luglio 2019 a Roma. Fino al 17 Luglio 2019 i clienti TIM possono partecipare al concorso a premi per vincere un nuovo smartphone LG G8s ThinQ.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.