TIM: smartphone Huawei della famiglia P30 e Mate 20 da 5 euro al mese e anticipo zero


Il 1° Luglio 2019, l’operatore telefonico TIM, oltre all’introduzione della nuova TIM Next, ha aggiornato il proprio listino smartphone con nuovi prezzi per i dispositivi della gamma Huawei P30 e Mate 20. 

Huawei P30

Il 1° Luglio 2019, non solo sono stati introdotti gli smartphone Xiaomi Redmi 7AHuawei Y5 2019, Samsung Galaxy A10 e A70, ma è stata rivoluzionata l’intera gamma P30 e Mate 20 a marchio Huawei.

In particolare, il Huawei P30 128GB in 30 rate mensili da 10 euro con un anticipo di 49 euro, mentre la versione da 256GB da 20 euro con un anticipo di 69 euro.

Il Huawei P30 Pro 128GB, invece, può essere rateizzato a 15 euro al mese per 30 mesi con un anticipo di 69 euro, lo stesso contributo iniziale previsto per la versione da 256GB acquistabile, però, a 20 euro al mese per 30 mesi.

   

Per quanto riguarda la gamma Mate, lo smartphone Huawei Mate 20 è disponibile in 30 rate mensili da 23 euro con un anticipo di 59 euro, mentre la versione Pro da 30 euro con un anticipo di 129 euro. Disponibile anche la versione Lite del Mate 20, proposta in 24 rate mensili da 10 euro con un anticipo di 59 euro.

Nuovo anticipo, pari a 19 euro, per rateizzare gli smartphone LG V40, Sony Xperia XZ3 e Crosscall Trekker-X4, tutti e 3 acquistabili in 30 rate mensili da 19 euro.

Al contrario delle offerte sopraelencate, disponibili per tutti i clienti TIM con un’offerta dati attiva, solo i clienti TIM Party possono acquistare il Huawei P30 Lite in 30 rate mensili da 5 euro con anticipo zero.

Huawei Mate 20

Tutte offerte smartphone di TIM, attivabili nei punti vendita dell’operatore fino al 28 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti, prevedono l’addebito solo su carta di credito (escluso prepagate) ed il pagamento di 9,99 euro come costo di attivazione per una qualsiasi nuova rateizzazione. Quest’ultimo è stato, di recente, aggiunto anche dal gestore telefonico Vodafone, almeno per il momento, per le rateizzazioni con addebito su conto corrente. 

Il servizio che permette di rateizzare uno smartphone con TIM è denominato Scegli il tuo Smartphone e prevede il pagamento di 24 o 30 rate mensili, un anticipo ed un eventuale contributo di recesso anticipato, variabili in base al prodotto acquistato. E’ disponibile per tutti i clienti ricaricabili TIM possessori di un’offerta dati attiva.

In caso di cessazione prima della scadenza contrattuale, 24 o 30 mesi, ma anche in caso di sospensione dell’opzione di pagamento associata (per cause imputabili al cliente), verranno addebitati le restanti rate residue insieme al contributo di recesso anticipato. In caso contrario, il cliente adempiente non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo oltre il pagamento delle rate e l’anticipo previsti per l’acquisto dello smartphone selezionato.

Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. 

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.