LG regala trolley o zaino Piquadro a chi acquista un LG G8S o Q60 entro il 21 Luglio 2019


LG ha avviato un’operazione a premi gratuita denominata “LG ti regala Piquadro” che regala alcuni prodotti dell’azienda di pelletteria italiana per chi acquista, dal 4 al 21 Luglio 2019, i modelli LG G8S o LG Q60.

La promozione di LG si applica ai prodotti acquistati nelle principali catene di elettronica e attraverso la rete vendita autorizzata degli operatori TIM, Vodafone e Wind Tre. Dove possibile, l’acquisto è valido anche nei siti internet dei venditori aderenti.

Di seguito, la lista completa dei negozi aderenti: Mediaworld, Unieuro, Expert, Esselunga, Coop, Carrefour, Il Gigante, Magazzini Gabrielli, Maxidi, Panorama, Conforama, Euronics, Euronics Dimo Trony, Metro, Despar, Mondadori, QVC, TIM, WIND Tre e Vodafone.

   

Chi acquisterà, nel periodo promozionale, un telefono LG G8S nei punti vendita aderenti potrà richiedere un trolley Piquadro Linea PIQ3 BV4425CB, mentre chi acquisterà un LG Q60 potrà richiedere uno zaino dell’azienda.

Il trolley Piquadro Linea PIQ3 è un trolley cabina rigido in policarbonato, con quattro ruote e protezione antiurto. Le dimensioni sono 40x55x20 centimetri e i colori sono assortiti (blu, grigio, nero e rosso) e a scelta del consumatore in base alla disponibilità. In totale, si prevede l’erogazione di 1000 pezzi.

Lo zaino Piquadro presenta invece una tasca porta bottiglia e uno scomparto porta tablet ed è offerto solo nella colorazione nera. Le dimensioni sono di 31,50x43x16 centimetri. Per questo prodotto, LG prevede l’erogazione di 1500 pezzi.

Per richiedere i premi, occorre che l’acquisto sia stato effettuato con scontrini, fattura o contratto che possano indicare chiaramente il prodotto in promozione acquistato. Anche nel caso di acquisto tramite contratto con l’operatore di telefonia mobile, il cliente dovrà disporre della copia dello scontrino rilasciato dal punto vendita.

Per richiedere il premio, i clienti dovranno collegarsi al sito dell’iniziativa e registrarsi inserendo i propri dati personali, la copia del documento d’identità e del documento d’acquisto. I premi saranno poi consegnati ai consumatori che hanno seguito l’intera procedura, a mezzo posta o tramite corriere direttamente all’indirizzo indicato al momento della richiesta del premio.

In tal senso, LG ricorda che se il prodotto acquistato non potrà essere ritirato contestualmente all’acquisto, ad esempio per l’indisponibilità momentanea, allora il cliente potrà comunque registrarsi entro 10 giorni dall’acquisto nella pagina dedicata all’iniziativa.

LG G8S è uno smartphone dotato di uno schermo da 6,21 pollici e di tre fotocamere da 12 e 13 Megapixel. Il dispositivo, che monta Android 9 Pie, presenta un processore Qualcomm Snapdragon 855 e una memoria RAM da 6GB, mentre la memoria interna è pari a 128GB, espandibili fino a 2TB con una MicroSD esterna. La batteria è da 3550 mAh.

LG Q60 dispone invece di uno schermo da 6,26 pollici, un processore Mediatek MT6762 e una memoria RAM da 3GB. Lo spazio di archiviazione è di 64GB e il prodotto presenta una tripla fotocamera posteriore da 16MP, 5MP e 2MP. In questo caso, la batteria è da 3500 mAh.

Si ringraziano Davide, Ernesto e Simone per la segnalazione.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.