Tutte le novità del listino Tim Scegli il Tuo Smartphone in partenza dal 5 Novembre 2018


Il 5 Novembre 2018, tutti i nuovi e già clienti Tim ricaricabili, con un’offerta dati attiva, potranno rateizzare, a prezzi diversi rispetto al precedente listino, gli smartphone Huawei P20, P20 Pro, LG G7 ThinQ, Apple iPhone 7 32 GB, 8 64 GB, X 64 GB.

Ecco tutte le novità, valide fino 26 Novembre 2018 (salvo eventuali cambiamenti), del nuovo listino Scegli il Tuo Smartphone per Tutti i Clienti Tim Ricaricabili in ordine di importo rata crescente:

Apple iPhone 7 32 GB: acquistabile a 15 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 49 euro e addebito su Carta di Credito;

Apple iPhone 8 64 GB: acquistabile a 20 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 49 euro e addebito su Carta di Credito;

   

Huawei P20: acquistabile a 20 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 49 euro e addebito su Carta di Credito;

LG G7 ThinQ: acquistabile a 23 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 39 euro e addebito su Carta di Credito;

Huawei P20 Pro: acquistabile a 23,99 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 129 euro e addebito su Carta di Credito;

Apple iPhone X 64 GB: acquistabile a 26 euro al mese per 30 mesi con un contributo iniziale di 219 euro e addebito su Carta di Credito.

Il servizio che permette di rateizzare un device con Tim è denominato Scegli il tuo Smartphone ed è riservato a tutti i clienti Ricaricabili Tim possessori di un’offerta dati attiva. Esso prevede il pagamento di 30 rate mensili, un anticipo ed un contributo di recesso anticipato che variano in base al device scelto.

In caso di recesso anticipato (prima dei 30 mesi), verranno addebitati il contributo di recesso anticipato e le rate residue non ancora pagate. Nel caso in cui, invece, il cliente rispetta i vincoli contrattuali previsti, non dovrà alcun costo aggiuntivo oltre l’anticipo e le 30 rate.

Si ricorda, infine, che per tutti coloro che addebitano le rate dello smartphone su Carta di Credito o Conto Corrente, sarà attivato automaticamente il servizio Tim Ricarica Automatica.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.