AnteprimaOfferte per i nuovi clientiOfferte per tutti

Wind: 50 o 100 Giga gratis con le nuove offerte All Inclusive Summer Edition dal 17 Giugno 2019

A partire dal 17 Giugno 2019, il brand Wind dell’operatore congiunto Wind Tre inizierà a proporre le nuove offerte estive che andranno ad arricchire il proprio portafoglio di opzioni tariffarie con tante novità, valide fino al 21 Luglio 2019, salvo eventuali cambiamenti.

In occasione dell’estate, come anticipato in anteprima assoluta da MondoMobileWeb, Wind proporrà una promozione dedicata, denominata appunto Summer 100 Giga, con 100 Giga per 2 mesi a 9,99 euro una tantum, attivabile da tutti i clienti Wind con addebito su credito residuo.

Il traffico dati sarà da utilizzare entro 2 mesi dall’attivazione con disattivazione automatica al termine del periodo di validità. I Giga dell’offerta Summer verranno consumati dopo l’eventuale bundle già attivo sulla SIM del cliente.

In più, dal 17 Giugno 2019, i clienti che sottoscriveranno, contestualmente all’attivazione di una nuova SIM o in caso di cambio opzione, le offerte della gamma All Inclusive (anche con Young e Senior) e Call Your Country (Super, Premium e One) riceveranno, diventando in questo modo Summer Edition, 100 Giga gratis al mese per l’estate, con modalità di pagamento Easy Pay, oppure 50 Giga gratis al mese per l’estate in caso di addebito dell’offerta selezionata su credito residuo.

In particolare, i 100 Giga in regalo saranno attivati in automatico ai nuovi clienti con le offerte All Inclusive Easy Pay (All Inclusive, All Inclusive Smart, All Inclusive Young e Senior), mentre i 50 Giga in regalo saranno attivati automaticamente per i nuovi clienti con le offerte All Inclusive e All Inclusive Smart su credito residuo oppure su nuovo numero Wind per le offerte All Inclusive Young e Senior sempre con addebito su credito residuo.

I Giga in regalo saranno disponibili anche per i già clienti che cambieranno offerta su una tra quelle disponibili. I Giga gratuiti verranno disattivati automaticamente il 22 Settembre 2019 o in caso di disattivazione dell’offerta compatibile e avranno priorità di consumo rispetto al bundle internet incluso nell’offerta.

Continueranno ad essere attivabili, quindi, la All Inclusive nella versione Easy Pay con 60 Giga di traffico dati, minuti ed SMS illimitati a 16,99 euro al mese ed in quella con addebito su credito residuo caratterizzata da 30 Giga di traffico dati, minuti illimitati e 200 SMS sempre al costo mensile di 16,99 euro. Per gli under 30, sarà ancora disponibile la All Inclusive Young caratterizzata dalla stesso bundle della versione standard, ma ad un canone mensile di 11,99 euro al mese.

Per quanto riguarda la All Inclusive Smart Special Edition sarà proposta al nuovo prezzo di 14,99 euro al mese con minuti illimitati, 200 SMS e 40 Giga con Easy Pay oppure con 20 Giga e minuti illimitati con addebito su credito residuo.

Le offerte della gamma All Inclusive sopraelencate avranno un costo di attivazione in promozione di 4,99 euro invece di 19,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro. Per già clienti, il costo di attivazione è pari a 19,99 euro.

Novità per l’offerta All Inclusive Start, valida per i nuovi clienti Wind (solo con nuovo numero), che sarà proposta con minuti illimitati, 200 SMS e 20 Giga di traffico dati, anziché 10 Giga dell’attuale versione, al costo mensile di 11,99 euro con Easy Pay.

E’ l’unica offerta della gamma All Inclusive, che insieme alla versione Junior, non avrà i 100 Giga in regalo per l’estate. Il costo di attivazione sarà di 4,99 euro invece di 31,99 euro con offerta attiva 24 mesi, altrimenti verranno addebitati i restanti 27 euro.

Per tutte le offerte All Inclusive, superati i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà bloccata, eccetto per All Inclusive Smart con credito residuo e All Inclusive Senior. Per entrambe le offerte, superati i Giga, la navigazione sarà ridotta a velocità massima di 128 Kb/s.

Verrà introdotta anche una nuova offerta, denominata All Inclusive Go, che permetterà di avere ogni mese minuti illimitati, 200 SMS e 10 Giga in 4.5G al costo annuale di 119,99 euro. In più si avranno 100 Giga in regalo anche sottoscrivendo tale offerta, che si disattiveranno automaticamente il 22 Settembre 2019 o in caso di disattivazione dell’offerta compatibile.

L’offerta sarà attivabile solo per i nuovi clienti al costo di 0 euro invece di 15 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati i restanti 15 euro. Al termine dei 12 mesi inclusi, l’offerta verrà rinnovata al costo mensile di 11,99 euro. 

Superati i Giga disponibili, la velocità di navigazione sarà bloccata. Inoltre, per l’attivazione della All Inclusive Go, sarà necessario ricaricare sulla SIM l’intero importo, che verrà poi scalato in un’unica soluzione all’attivazione dell’offerta.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Novità anche per i nuovi clienti stranieri Wind, i quali, dal 17 Giugno 2019, potranno attivare la Call Your Country Super Go con 500 minuti in Italia, 250 minuti verso l’Estero, minuti illimitati verso Wind e 20 Giga di traffico dati ogni mese con pagamento annuale di 89,99 euro anziché 119,88 euro.

Il costo di attivazione sarà pari a 0 euro anziché 14,99 euro con SIM attiva 24 mesi, altrimenti verrà addebitato il contributo previsto. Al termine dei 12 mesi inclusi, l’offerta si rinnoverà al costo mensile di 9,99 euro. 

Continueranno ad essere attivabili le attuali offerte Call Your Country Super, Premium e One con minuti in Italia e verso l’Estero e fino a 100 Giga di traffico dati a partire da 9,99 euro al mese.

Le offerte della gamma Call Your Country elencate fino ad ora saranno disponibili in Summer Edition, ovvero avranno 100 Giga in regalo per tutta l’estate o 50 Giga in regalo, in caso di attivazione di Call Your Country Super con credito residuo.

I 50 Giga in regalo saranno erogati anche attivando le offerte Call Your Country Speciale Cina, Romania, Pakistan e Nigeria che continueranno ad essere attivabili dai clienti con apposito codice fiscale straniero.

Le offerte della gamma Call Your Country continueranno ad avere un costo di attivazione in promozione di 4,99 euro invece di 14,99 euro con SIM attiva per 24 mesi, in caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 10 euro. Per già clienti, il costo di attivazione è pari a 14,99 euro.

Dal 1° Luglio 2019, verrà proposta una nuova versione dell’offerta dedicata ai turisti, denominata appunto Tourist Pass, con 100 minuti verso l’Estero, 100 minuti in Italia, minuti illimitati verso Wind e 20 Giga di traffico dati a 24,99 euro per 30 giorni con SIM inclusa. 

In più, verrà introdotta anche l’offerta Wind Smart Pack Top che, al contrario dell’attuale Smart Pack, permetterà di avere uno smartphone top di gamma insieme a minuti illimitati e 60 Giga di internet a partire da 25,99 euro al mese anche con anticipo zero.

L’offerta sarà disponibile per i nuovi clienti con contestuale attivazione di Telefono Incluso o Findomestic e vincolo contrattuale di 30 mesi, allo scadere dei quali l’offerta verrà rinnovata automaticamente a 11,99 euro al mese. Il costo di attivazione previsto sarà di 10 euro ai quali bisogna aggiungere l’eventuale anticipo previsto in base allo smartphone scelto.

Gli smartphone top di gamma tra cui sarà possibile scegliere saranno Huawei P30 128GB a 25,99 euro al mese con anticipo di 129,99 euro, Samsung Galaxy S10+ 128GB a 38,99 euro al mese con anticipo di 169,99 euro, il Huawei P30 Pro 256GB a 34,99 euro al mese con anticipo di 149,99 euro e Samsung Galaxy S10 128GB al costo mensile di 31,99 euro con anticipo di 149,99 euro.

Dal 17 Giugno 2019, inoltre, verrà aggiornato il listino smartphone con l’introduzione di Samsung Galaxy A80, Xiaomi Mi 9, LG G8s, LG Q60, Redmi Note 7, Samsung Galaxy A10 e nuovi prezzi per Apple iPhone 7 32 GB.

A breve, in arrivo in tutti i negozi Wind, l’assistenza smartphone Reload per sostituire il proprio smartphone in qualsiasi momento e proteggerlo da qualsiasi danno con consegna in 1 giorno lavorativo nelle maggiori città italiane, secondo quanto dichiarato dall’operatore.

Prorogato tutto il mondo di rete fissa (Fibra 1000, Wind Family, Wind Absolute) al 21 Luglio 2019, così come tutte le promozioni e offerte Wind ad esclusione delle offerte Tourist Pass Data, Tourist Pass Voice e Tourist Pass Voice&Data che, dal 17 Giugno 2019, chiuderanno in commercializzazione.

L’unica novità, per la rete fissa, sarà la possibilità di richiedere, il giorno dell’installazione della Fibra FTTH, dei servizi aggiuntivi con un nuovo prezzo: far posizionare la nuova presa Fibra in un punto diverso dalla presa principale al costo di 65 euro oppure abilitare altre prese telefoniche per collegarvi telefoni, fax, segreterie, centralini, sistemi di tele-allarmi, video-sorveglianza o tele-soccorso al costo di 35 euro. Tali servizi saranno addebitati direttamente sul conto telefonico.

Nei prossimi giorni, i clienti inscritti al programma di fidelizzazione WinDay, potranno recarsi in uno dei punti vendita Wind aderenti per acquistare il Samsung Galaxy J6 a 149,90 euro con 50 euro di sconto. Dal 17 Giugno 2019, infine, l’opzione Wind Security Pro sarà attivabile solo ed esclusivamente per i già clienti Wind.

Anteprima dettagli MondoMobileWeb. Si ringraziano D., R., S. e Z. Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.