Wind: 1000 Giga di internet mobile gratis ad alcuni clienti col regalo WinDay


Oggi 13 Maggio 2019 è il sesto appuntamento settimanale col premio del lunedì del programma di fedeltà WinDay creato da Wind Tre per i suoi clienti Wind sia di linea mobile che di linea fissa. Il regalo di questa settimana, per molti clienti Wind di linea mobile, corrisponde a dei Giga gratuiti di traffico internet.

Nel dettaglio l’attivazione gratuita della promozione WINDAY 100, che permetterà di navigare senza pensieri e senza costi fino a 1000 GIGA per 7 giorni dall’attivazione.

I 1000 GIGA di traffico internet mobile sono utilizzabili a partire dalla ricezione dell’SMS di attivazione e per i successivi 7 giorni. Sono inoltre cumulabili con quelli eventualmente già compresi nella propria offerta e vengono consumati per primi.

La promozione è compatibile solo con le offerte mobili ricaricabili senza un metodo di pagamento automatico associato. Una volta attivati, i GIGA sono utilizzabili su tutto il territorio nazionale e consultabili dall’app My Wind o Area Clienti del sito ufficiale dell’operatore.

WinDay 13 Maggio

   

Il traffico nei Paesi dell’Unione Europea non è compreso perchè la promozione è gratuita e non c’è un aumento della spesa mensile del cliente come prevede la normativa Roaming Like at Home.

Per partecipare il cliente Wind deve scaricare, installare, registrarsi e accedere all’App MyWind e poi registrarsi gratuitamente al programma fedeltà WinDay.

Non si sa se questo premio sarà proposto a tutti i clienti Wind di linea mobile (ndr MondoMobileWeb invita la sua communità di raccontare la loro esperienza nei commenti), perchè già dalla settimana scorsa i premi erano personalizzati. Per esempio alcuni avevano ricevuto la settimana scorsa un buono da utilizzare in una libreria, altri 50 Giga gratis per 5 giorni ed altri ancora Apple Music gratis per i primi 6 mesi.

Alcuni clienti Wind di rete fissa potranno acquistare 3 numeri della rivista mensile Focus Digitale a 2,99 euro anzichè 11,70 euro.

In alcuni casi il cliente Wind di linea mobile ha la possibilità di scegliere fra due premi: 1000 Giga per 7 giorni o 3 mesi di Focus Digitale a 2,99 euro.

WinDay Due Premi 13 Maggio 2019

Si ringrazia Edoardo per la foto e la segnalazione

Se il cliente Wind intende richiedere il regalo dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind dopodiché riceverà un codice coupon via sms o nell’email indicata in fase di registrazione al programma gratuito WinDay.

Per conoscere notizie in tempo reale degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Il programma di fidelizzazione WinDay, che prende il nome dall’unione delle parole Wind e Day, offre ogni settimana dei regali o delle iniziative rivolti ai clienti Wind di linea mobile e di linea fissa. Nello specifico, gli eventi sono suddivisi in base ai giorni della settimana.

Tutti i lunedì, WinDay regalerà buoni sconto per lo shopping, Giga di traffico internet o minuti di telefonate, che potranno essere riscattati completando un semplice gioco.

Ogni mercoledì sarà possibile partecipare al concorso settimanale che mette in palio premi sempre diversi ogni settimana, con possibilità di vincita immediata (instant-win). Per esempio la settimana scorsa si poteva vincere una macchina Panda by Wind.

Da Giovedì fino a Domenica, tutti i clienti Wind iscritti al nuovo programma potranno richiedere un voucher 4 per 2 per acquistare quattro biglietti per il cinema al prezzo di due. Il voucher potrà essere utilizzato in qualsiasi giorno della settimana, anche nei weekend. Per ottenerlo, sarà sufficiente selezionare il cinema tra quelli aderenti e richiedere un voucher per il film in programmazione che si è scelto di vedere.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.