Wind All Inclusive Start Special Edition: minuti illimitati, 200 sms, 10 Giga per chi attiva un nuovo numero


Dal 15 Aprile al 12 Maggio 2019, salvo eventuali cambiamenti, tutti i nuovi clienti Wind senza contestuale richiesta di portabilità potranno attivare la nuova offerta ricaricabile All Inclusive Start Special Edition che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 sms verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico internet mobile.

L’offerta tariffaria ha un costo mensile anticipato di 11,99 euro e si rinnova a tempo indeterminato. In qualsiasi momento è possibile prenotare la disattivazione del rinnovo automatico. All Inclusive Start è attivabile in tutti i punti vendita Wind solo su nuovo numero e su nuova SIM e non in portabilità (MNP). Il nuovo cliente Wind può comunque richiedere l’attivazione di un nuovo numero, per poi successivamente richiedere la portabilità.

E’ previsto un costo di attivazione dell’offerta All Inclusive Start di 4,99 euro anzichè di 19,99 euro con offerta attiva 24 mesi. In caso contrario è previsto l’addebito dei restanti 15 euro. L’attivazione dell’offerta e il contestuale addebito del costo dell’offerta verranno confermati con un SMS.

Wind

Superati gli SMS, il costo per ogni SMS inviato è di 29 centesimi di euro caduno. Superati i Giga, se non ci sono altre offerte dati attive, la navigazione viene bloccata.

   

Nel caso in cui il cliente Wind aderisse all’iniziativa Porta i tuoi Amici in Wind, potrebbe invece continuare a navigare a velocità ridotta fino a 128kbps. Porta i tuoi Amici in Wind permette anche di poter riceve Giga in più sulla propria offerta.

Il traffico voce delle offerte ricaricabili Wind non includono quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di operatori esteri. Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

Le offerte a tempo indeterminato di tutti gli operatori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

I clienti Wind All Inclusive Start nei Paesi dell’Unione Europea si possono utilizzare chiamate e sms come in Italia e Giga fino a 4,4GB senza alcun sovrapprezzo. Al termine dei GB il costo è di 0,549 centesimi di euro per ogni MB, addebitato a KB, come previsto dal Regolamento Europeo 2016/228. Verrà inviata una notifica al primo evento in Europa e all’esaurimento della soglia. Il volume di dati utilizzabile a condizioni domestiche ed il sovraprezzo applicato valgono fino al 31 Dicembre 2019, successivamente verranno automaticamente adeguati conformemente alla regolamentazione. Le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso altri operatori nazionali. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

Il traffico è illimitato salvo uso contrario a buona fede e correttezza o per finalità diverse dall’uso personale secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto di Wind. Per maggiori informazioni sulla copertura e altri dettagli dell’offerta è possibile visitare il sito ufficiale dell’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.