AnteprimaTim

TIM Tourist: 200 minuti, 15GB e Chat incluse a 20 euro (dedicata ai turisti in visita in Italia)

Anteprima* MondoMobileWeb | A partire dal 25 Giugno 2018 e fino al 31 Luglio 2018, salvo proroghe, sarà disponibile nei negozi TIM Tourist, la nuova offerta dedicata ai turisti in visita nel nostro Paese e che sostituirà TIM for Visitors. La promozione prevede 200 minuti, 15GB in 4G con le navigazione per le Chat illimitata a 20 euro valida per 30 giorni, dopodiché si disattiva automaticamente.

Nonostante l’offerta sia chiaramente indicata per i tanti turisti che vengono in visita in Italia, non sono previste limitazioni per quanto riguarda il Codice Fiscale dell’intestatario, che può quindi essere sia estero che italiano.

TIM Tourist potrà essere attivata esclusivamente in negozio e solo su una nuova SIM ricaricabile al costo di 20 euro per l’offerta (15 euro di canone dell’offerta più 5 euro di attivazione) più 10 euro per il costo della SIM con 1 centesimo di euro di traffico incluso. Il costo totale da pagare per l’acquisto sarà dunque di 30 euro.

L’offerta può essere utilizzata per 30 giorni dall’attivazione in Italia (e anche nei paesi UE) e, come detto, include 15GB di internet in 4G con la navigazione per le Chat che non consumano i Giga (come Whatsapp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat) e 200 minuti di chiamate verso tutti in Italia e all’estero.

I Giga inclusi nell’offerta saranno utilizzabili fino ad un massimo di 6GB in roaming in Unione Europea, con la navigazione per le Chat non inclusa.

Le chiamate sono valide per i seguenti paesi esteri: Australia, Austria, Bangladesh, Belgio, Brasile, Bulgaria, Canada, Cile, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Finlandia, Francia, Georgia, Germania, Giappone, Giordania, Gran Bretagna, Grecia, Hong Kong, India, Irlanda, Israele Kenya, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malta, Repubblica Dominicana, Messico, Norvegia, Olanda, Paraguay, Perù, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Repubblica Slovacca, Romania, Russia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Sud Corea, Svezia, Svizzera, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uruguay, Uzbekistan, Venezuela.

Allo scadere dei 30 giorni l’offerta si disattiva e non può essere rinnovata o riacquistata.

Inoltre, tutti coloro che sottoscriveranno la nuova offerta avranno la possibilità di acquistare il modem TIM Wi-FI 4G LTE a 29,99 euro anzichè 79,99 euro, per uno sconto di 50 euro.

*Si ringraziano A. e D. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte di TIM quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button