Wind: nuova offerta Call Your Country One con 100 Giga per i clienti non nati in Italia


I clienti Wind, a partire dall’11 Febbraio 2019 e fino al 24 Marzo 2019, salvo eventuali proroghe, potranno ancora attivare le offerte etniche Call Your Country Speciale Cina e Romania, Call your Country Super, Call Your Country Premium e la nuova Call Your Country One.

L’offerta Call Your Country Speciale Cina, dedicata a tutti i nuovi clienti cinesi, offre 800 minuti nazionali, 200 minuti verso la Cina e minuti illimitati verso Wind, oltre a 30 Giga al mese, al prezzo di 8,99 euro al mese.

La Call Your Country Speciale Romania, invece, offre 500 minuti verso la Romania e minuti illimitati verso tutti, oltre a 30 Giga al mese, al prezzo di 11,99 euro al mese. Tale offerta è stata dunque prorogata mantenendo le medesime condizioni.

Il costo di attivazione previsto è pari a 4,99 euro anzichè 14,99 euro con SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario verranno addebitati i restanti 10 euro. L’offerta sarà sottoscrivibile presso un negozio Wind e la SIM presenta, invece, un costo di 10 euro con 1 centesimo di credito residuo incluso.

   

Le due offerte sono dedicate solo ai cittadini rumeni e cinesi che ne diano prova mediante codice fiscale al momento dell’attivazione.

Al superamento dei minuti internazionali, oppure nel caso di chiamate verso Paesi non inclusi, si applicheranno le tariffe previste dalla Call Your Country Super, con uno scatto alla risposta di 19 centesimi e tariffazione a scatti da 60 secondi. Al superamento, invece, dei minuti nazionali, si applica la tariffa di 29 centesimi al minuto, senza scatto alla risposta.

Superati invece i Giga utilizzabili, la navigazione viene ridotta fino a 128Kb al secondo, senza costi aggiuntivi.

Le offerte non prevedono SMS, il cui costo è pari a 10 centesimi ciascuno. Le due offerte non sono compatibili con le altre opzioni della gamma Call Your Country, e Speciale Cina non è compatibile con Telefono Incluso.

La Call Your Country Super offre invece 500 minuti nazionali, 250 minuti verso l’estero, minuti illimitati verso Wind e 20 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese.

Attraverso l’opzione International Plus, inoltre, vengono aggiunti altri 100 minuti verso l’estero a 2 euro al mese.

Per i clienti che decidono di addebitare il costo di rinnovo su carta di credito o conto corrente, è ancora prevista la formula “Easy Pay“, con la quale i Giga diventano 30. In questo caso, il costo di attivazione è di 5 euro invece di 30 euro.

Per i già clienti l’attivazione di Call Your Country Super è di 14,99 euro.

L’offerta non è compatibile con le altre opzioni Call Your Country, mentre risulta compatibile con Telefono Incluso.

La Call your Country Premium offre invece 500 minuti nazionali, 200 minuti verso l’estero e minuti illimitati verso Wind, insieme a 40 Giga, al prezzo di 11,99 euro.

Anche per la Call Your Country Premium, è possibile aggiungere 100 minuti con International Plus al prezzo di 2 euro al mese.

Dall’11 Febbraio 2019,sarà possibile attivare anche la nuova offerta Call Your Country One, che offre 500 minuti verso l’estero, minuti illimitati verso tutti e 100 Giga al prezzo di 19,99 euro al mese.

L’offerta è dedicata ai nuovi e già clienti di cittadinanza straniera, e richiede un costo di attivazione di 4,99 euro invece di 14,99 euro, se si mantiene la SIM attiva per 24 mesi, e la SIM ha un costo di 10 euro. Anche questa nuova offerta è compatibile con Telefono Incluso.

I Paesi inclusi nell’offerta saranno: Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Ungheria.

Le 10 destinazioni solo fisse sono invece: Marocco, Egitto, Venezuela, Argentina, Paraguay, Costa Rica, Svizzera, Slovenia, Turchia e Russia.

Si segnala che invece non saranno più attivabili le offerte Call Your Country Speciale Moldavia, la Call your Country Premium a 30 Giga e la Call Your Country Super a 20 Giga.

Inoltre, per i nuovi clienti cambieranno le tariffe a consumo di Call Your Country Super e Call Your Country Base. Di seguito le due tabelle aggiornate. Da Bielorussia a Kosovo:

E da Macedonia a Uruguay:

Si ricorda che gli eventuali minuti illimitati verso i numeri Wind sono tali salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza. Il bundle di minuti eventualmente non utilizzati nel corso del mese scade improrogabilmente e non potrà essere utilizzato nel mese successivo. Terminati i giga utilizzabili alla massima velocità inclusi nella propria offerta, con qualsiasi offerta della gamma si potrà continuare a navigare alla velocità ridotta di 128 kbps, fino al rinnovo successivo o all’attivazione di una qualsiasi altra opzione dati aggiuntiva.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.