TIM Sanremo 2019: ecco le offerte che saranno pubblicizzate durante le serate del Festival


Da qualche anno, l’operatore italiano di telefonia mobile TIM è Sponsor unico del Festival della canzone italiana di Sanremo. Anche per la 69° edizione che si svolgerà dal 5 al 9 Febbraio 2019, TIM utilizzerà questo importante spazio mediatico per promuovere le sue nuove offerte e iniziative legate all’evento.

festival

Dunque, durante le cinque serate del Festival musicale, così come successo lo scorso anno, TIM potrebbe pubblicizzare con degli spot, accompagnati dalla voce di Mina, alcune iniziative pensate proprio per l’occasione o semplicemente per ricordare alcune delle principali promozioni TIM.

Ecco quali potrebbero essere i protagonisti degli spot dell’operatore:

Nuova TIM Connect

   

Una delle offerte pubblicizzate durante le serate del Festival potrebbe essere quella di rete fissa, ossia la Nuova TIM Connect (ADSL, XDSL, Fibra) che, come anticipato da MondoMobileWeb, a partire dal 5 Febbraio 2019 subirà alcune variazioni (che non influiranno sul prezzo, a partire da 30 euro al mese) rispetto alla versione disponibile dal 14 Gennaio 2019.

In particolare verrà introdotto un nuovo costo rateale, la quota di adesione, che farà aumentare il vincolo in caso di recesso a 24 mesi. Il costo mensile delle offerte non aumenterà poiché l’introduzione di questa nuova rateizzazione viene compensato dall’azzeramento del contributo di attivazione, tramite apposita promozione.

Per maggiori dettagli sulle nuove offerte di rete fissa TIM è possibile consultare l’approfondimento dedicato.

Promo Supergiga 20: 30 Giga aggiuntivi per il primo mese

Dal 4 al 28 Febbraio 2019, salvo cambiamenti, è disponibile una promozione dedicata all’opzione Supergiga 20, che per chi l’attiva in questo periodo con Promo Supergiga prevederà 50 Giga anziché 20 Giga per il primo mese al costo di 9,99 euro.

I clienti ricaricabili TIM che decideranno di attivare Supergiga 20 (20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile) a 9,99 euro al mese senza costi di attivazione aggiuntivi, riceveranno in automatico anche l’attivazione della promozione Supergiga 30 Extra (30 Giga extra) della durata di 1 mese.

Dal 28 Gennaio al 3 Febbraio 2019 era disponibile la promo Supergiga 20 con 100 Giga per il primo mese, che secondo alcune indiscrezioni sarebbe dovuta essere presente durante il periodo di Sanremo. Invece, la promo Supergiga con 50 Giga il primo mese sostituisce l’analoga offerta con 100 Giga, che rimane valida per tutti coloro che l’hanno attivata in precedenza.

Per ulteriori dettagli sulla Promo Supergiga si invita a consultare l’approfondimento dedicato.

TIM Young Senza Limiti Special Edition

È già in onda in questi giorni lo spot di TIM con protagonista il gruppo musicale dei Maneskin, che promuove in particolare le offerte per gli Under 30, ossa le TIM Young Senza Limiti Special Edition, che continueranno fino al 28 Febbraio 2019, salvo cambiamenti.

In dettaglio, la TIM Young Senza Limiti Special Edition prevede 30 Giga (con addebito su carta di credito o conto corrente) o 15 Giga (con addebito su credito residuo), minuti illimitati e Chat, Social e Musica senza limiti e senza consumo di Giga in territorio italiano previa disponibilità di Megabyte, con incluso gratis TIMMUSIC Platinum fino al 30 Giugno 2019.

Per maggiori dettagli su TIM Young Senza Limiti Special Edition si invita a visitare l’approfondimento dedicato.

TIMMUSIC Platinum in regalo per un mese e Canale Sanremo su TIMVISION

Per tutto il mese di Febbraio 2019 (da giorno 1 a giorno 28) TIM ha deciso di offrire gratuitamente TIMMUSIC Platinum, il servizio di streaming musicale dell’operatore, anche ai non clienti TIM.

La versione Platinum di TIMMUSIC, che normalmente ha un costo mensile di 9,99 euro, consente di ascoltare musica (senza alcun limite al numero di brani musicali scelti) dal proprio dispositivo mobile con skip illimitati, senza interruzioni pubblicitarie, anche offline sia su smartphone che su tablet. Inoltre, se si naviga sotto rete mobile TIM, il traffico per lo streaming è incluso, così da non consumare i giga di eventuali promozioni attive.

Il brano di Sanremo più ascoltato sull’app TIMMUSIC dal 6 al 9 Febbraio 2019 riceverà il Premio TIMMUSIC.

Per maggiori dettagli sulla promo gratuita di TIMMUSIC Platinum per il mese di Febbraio 2019 si invita a visitare l’approfondimento dedicato.

Inoltre, dal 6 al 10 Febbraio 2019, su TIMVISION ci sarà la diretta del dietro le quinte del Festival aperto a tutti tramite un canale dedicato con interviste esclusive ai protagonisti di Sanremo.

Il canale Sanremo è visibile da tutti i dispositivi compatibili con TIMVISION e per accedervi basterà registrarsi gratuitamente sull’app del servizio di streaming, se non si è già clienti

Gamma smartphone Huawei Mate20 a prezzi speciali

Durante il periodo di Sanremo 2019, tutti i nuovi e già clienti TIM ricaricabili con un’offerta dati attiva potranno acquistare a rate i Huawei della gamma Mate 20 ad un prezzo diverso rispetto al precedente listino.

I Mate 20 Lite e Mate 20 saranno acquistabili rispettivamente a 5 e 10 euro al mese per 30 mesi, con un anticipo di 29 euro e addebito su carta di credito o conto corrente per entrambi i dispositivi. Mentre, la versione Pro, sarà rateizzabile solo con addebito su carta di credito ed in 30 rate mensili da 20 euro ciascuna insieme ad un anticipo di 29 euro.

Per maggiori dettagli sugli smartphone Huawei acquistabili a rate è possibile visitare l’approfondimento dedicato.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia Alessandro per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte di TIM, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.