TIM nel quinto ed ultimo atto dello spot di Sanremo2018 Mina interpreta la canzone “Another Day Sun”


Per questo quinto ed ultimo atto dello spot “Opera Digitale Intergalattica in 5 atti” lo spot è, infine, arrivato sul parco del Teatro Ariston ! Nel V atto finalmente vediamo il volto dell’alieno che comanda l’astronave interspaziale verso la Terra: é Mina ! La celebre cantante ha interpretato, con la sua inconfondibile voce, la colonna sonora premio Oscar del film “La La Land”, Another Day Of Sun.

Questa volta TIM ha deciso di non sponsorizzare alcuna offerta ben precisa, lasciando, in questo modo, la scena a Mina.

Ricordiamo, infatti, che nel primo atto Tim ha presentato l’offerta ricaricabile “Tim Senza Limiti”.

   

Ecco le offerte ricaricabili standard Tim Senza Limiti disponibili:

  • Tim Senza Limiti Voceminuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale a 10 euro al mese;
  • Tim Senza Limiti Silverminuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 2GB per navigare liberamente e chat senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 12 euro anzichè 15 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente;
  • Tim Senza Limiti Goldminuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 8GB per navigare liberamente, chat e musica in streaming senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 18 euro anzichè 25 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente;
  • Tim Senza Limiti Platinum: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 50GB alla massima velocità, Internet Illimitato 32kbps, chat e musica in streaming senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 49 euro anzichè 59 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente.

Nel secondo  atto e nel quarto atto Tim  ha presentato l’offerta convergente mobile-fisso TIM Smart Mobile con TIMvision incluso a partire da 29,90 euro al mese.

L’offerta comprende chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi e mobili, internet illimitato fino a 30 Mega in fibra o ADSL e una SIM ricaricabile con fino a 1000 minuti verso tutti e 2 Giga di traffico dati 2G/3G/4G ogni 4 settimane. Inoltre TIMVISION incluso e gratuito e lo Smart Modem WIFI in vendita abbinata a 5 euro in più ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito con la domiciliazione bancaria delle bollette, anziché di 49 euro.

Nel terzo atto Tim, invece, è stato il turno della promozione per acquistare a rate lo smartphone Huawei Mate 10 Pro al 15 euro al mese.

La promo è valida fino al 28 Febbraio 2018 ed è rivolta a tutti i Clienti Tim Ricaricabili con un’offerta dati attiva. E’ possibile acquistare il top di gamma Huawei a 15 euro al mese per 30 rinnovi con un anticipo di 49 euro al posto di 99 euro.

Non scordiamoci che, noi di MondoMobileWeb, vi abbiamo già parlato in anteprima assoluta di tutte le offerte che TIM ha sponsorizzato in questi giorni durante la 68° edizione del Festival Della Canzone Italiana.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus