Tim Young Senza Limiti: i dettagli della Special Edition e della Easy Special Edition


E’ ancora disponibile l’offerta Tim Young Senza Limiti nelle due varianti Special Edition ed Easy Special Edition, entrambe rivolte a clienti Under 30 e attivabili, salvo eventuali proroghe, fino al 27 Gennaio 2019.

La prima, Tim Young Senza Limiti Special Edition, prevede 15 Giga al mese in 4G (di cui 5 fruibili nei Paesi dell’Unione Europea), minuti illimitati (validi per il traffico nazionale e il traffico generato in roaming dai Paesi dell’Unione Europea verso tutti i numeri mobili e tutti i numeri di Rete fissa italiani e dei Paesi dell’Unione Europea) e la possibilità in territorio italiano di usare Chat, Social e Musica dalle App preferite senza consumare Giga previa disponibilità di Megabyte.

Fino al 31 Marzo 2019 inoltre è incluso il servizio Tim Music Gold, senza costi aggiuntivi. In caso di superamento dei Giga disponibili e in assenza di altre opzioni dati, l’offerta prevede 1 Giga di Scorta fino a un importo massimo di 9,50 euro, terminato il quale la navigazione verrà interrotta. Esso può essere disattivato in qualsiasi momento.

L’offerta, attivabile online, nei negozi Tim e tramite il Servizio Clienti 119 o 119 SMS Chat, ha un costo di 9,99 euro al mese con addebito su credito residuo e per i nuovi clienti Tim l’attivazione e il primo mese sono gratis, mentre la sim, acquistabile online, ha un prezzo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso da pagare con carta di credito o in contanti alla consegna. Per i clienti Tim e per chi passa a Tim attivando una nuova linea o mantenendo il proprio numero il costo di attivazione è di 9 euro una tantum. Il rinnovo avviene entro quattro ore dalla mezzanotte della data di scadenza.

La disattivazione è possibile in qualsiasi momento e non prevede costi. L’attivazione di Tim Young Senza Limiti comporta inoltre l’attivazione contemporanea gratuita di Tim in Viaggio Full, che consente di parlare, navigare e mandare messaggi quando si va all’estero (gli addebiti sono effettuati solo quando si utilizza l’offerta all’estero).

Queste due varianti di Tim Young Senza Limiti non sono nuove e MondoMobileWeb ne aveva già parlato.

La variante Tim Young Senza Limiti Easy Special Edition include 30 Giga al mese in 4G (di cui 5 fruibili anche nei Paesi UE), minuti illimitati e Chat, Social e Musica senza limiti e senza consumo di Giga in territorio italiano previa disponibilità di Megabyte. In esclusiva fino al 31 Marzo 2019 sono inclusi gratis nell’offerta anche Tim Music Platinum e Tim Ricarica Automatica.

Anche in questo caso il consumo dei Giga a disposizione prevede il ricorso a 1 Giga di Scorta per un importo massimo di 9,50 euro, disattivabile in qualsiasi momento. Inoltre questa versione Easy offre l’abilitazione alla navigazione 4.5G, ove disponibile, fino al 31 Gennaio 2019, termine dopo il quale la navigazione sarà limitata al 4G. Anche la Tim Young Senza Limiti Easy prevede l’inclusione gratuita di Tim in Viaggio Full.

L’attivazione per i clienti Tim può essere effettuata online con carta di credito o Tim Pay o nei negozi Tim, per i nuovi clienti esclusivamente nei negozi Tim tramite carta di credito, Tim Pay o conto corrente postale o bancario. Essa è gratuita se si mantiene la sim attiva per ventiquattro mesi, altrimenti si applica una penale di 20 euro. Il rinnovo dell’offerta, entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza, prevede un addebito su carta di credito dei circuiti Visa, Mastercard, Amex o su bancomat e postamat abbinati a un conto corrente bancario o postale.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.