AnteprimaTim

Tim Music Platinum dal 29 Ottobre 2018 disponibile anche sul decoder Tim Box

Tim Music Platinum è l’unico dei 3 abbonamenti disponibili che permette l’ascolto su più dispositivi, in particolare smartphone, pc e tablet. Dal 29 Ottobre 2018, sarà possibile ascoltare le proprie canzoni preferite anche sul decoder Tim Box

Tim Music  è il servizio di streaming musicale che offre in esclusiva ai clienti Tim un catalogo ricco di canzoni, Radioplaylist e Album commentati dagli artisti con sezioni dedicate ai Generi musicali e Playlist sempre aggiornate. Inoltre, l’utente può creare delle proprie playlist semplicemente cliccando in alto sul simbolo dei preferiti. Troverà i contenuti salvati all’interno della sezione La tua musica.

E’ possibile scegliere tra 3 diversi abbonamenti: SilverGold e Platinum. Il primo è disponibile gratuitamente per tutti i clienti Tim fino al 31 Dicembre 2018, mentre Gold e Platinum prevedono un costo promozionale di 0,99 euro al mese per 3 mesi, per poi rinnovarsi rispettivamente a 4,99 euro al mese e 9,99 euro al mese.

In particolare, l’abbonamento Platinum permette di ascoltare musica in streaming illimitatamente, senza consumare Giga, senza alcuna interruzione pubblicitaria e con skip illimitati. Inoltre, è l’unico dei 3 abbonamenti ad avere la funzionalità Multi – Device, che consente di ascoltare su più dispositivi (fino ad un massimo di 3) la propria musica.

La novità, in partenza dal 29 Ottobre 2018, riguarda la possibilità di ascoltare i propri brani preferiti anche dal decoder Tim Box, oltre che da smartphone, tablet e pc.

Per poter usufruire del proprio abbonamento su un diverso dispositivo è sufficiente accedere con l’account personale associato al numero di telefono su cui è attivo il profilo Platinum. Lo streaming da più account, però, non può avvenire contemporaneamente.

Inoltre, per tutti i clienti Tim Box, sarà possibile accedere, gratuitamente, ad alcuni contenuti multimediali direttamente sulla propria TV come le migliori playlist, le interviste esclusive agli artisti e  classifiche settimanali. Si ricorda che è possibile acquistare il decoder smart Tim Box a 2,99 euro al mese per 48 mesi. 

Si specifica che l’abbonamento Tim Music Platinum è in promo fino al 25 Novembre 2018, salvo eventuali cambiamenti, a 0,99 euro al mese per 3 mesi e poi, finito il periodo promozionale, si rinnova a 9,99 euro al mese con addebito su bolletta Tim.

L’utente può cessare l’abbonamento a Tim Music in qualunque momento chiamando il 187 o il 119 se ha un abbonamento su linea mobile. Si ricorda, inoltre, che si possono sempre consultare i dettagli del proprio abbonamento e richiederne la cessazione anche dal sito ufficiale Tim nell’area MyTIM.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Alessandro e Davide per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Back to top button