Pisa viaggia fino ad 1 Gigabit/s con la Fibra FTTH di Open Fiber. Wind Tre avvia la vendita

Wind Tre estende i suoi servizi di rete fissa in Fibra FTTH in Toscana ed è il primo operatore di telecomunicazioni a raggiungere anche la città di Pisa grazie all’infrastruttura di rete di Open Fiber, che può raggiungere velocità fino ad 1 Gigabit/s in download.
Con un comunicato stampa rilasciato oggi, 23 Ottobre 2018, la società guidata da Jeffrey Hedberg ha annunciato l’attivazione dei servizi nella città d’arte toscana nonché celebre meta turistica. Grazie all’accordo con Open Fiber anche le abitazioni e gli uffici della città di Pisa potranno così beneficiare della nuova infrastruttura di rete interamente in Fibra Ottica che arriva fino all’interno degli appartamenti.
Dunque una nuova località della Toscana potrà navigare fino ad 1 Gigabit/s dopo che nel mese di Agosto 2018 era stata abilitata Prato, città dove si sta anche sperimentando la rete mobile 5G nell’ambito del bando indetto dal MISE e aggiudicato, per questo comune, proprio da Wind Tre e Open Fiber.
Pisa si aggiunge quindi alla lista delle città già cablate in gran parte del territorio nazionale da Open Fiber e vendibili con Wind Tre: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano, Collegno, Venaria Reale, Udine, Segrate, Prato, Pescara, Pioltello, Vimodrone, Treviso, Matera, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, Sassari, Beinasco, Moncalieri, Nichelino, Ancona, Cornaredo, Corsico, Settimo Milanese e Trezzano sul Naviglio.
La linea in Fibra FTTH (Fiber To The Home) di Wind Tre potrà essere attivata con le attuali offerte dei due brand della società:
- Wind Fibra1000: marchio orientato alle esigenze familiari, con la promozione Limited Edition disponibile fino al 25 Ottobre 2018, salvo proroghe, offre chiamate, internet illimitato in fibra fino a 1000 Mega ed una SIM Wind con 100GB di traffico dati al prezzo di 19,90 euro al mese per il primo anno con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 5 euro ciascuna. Dal secondo anno il costo mensile della Limited Edition aumenterà automaticamente a 24,90 euro al mese per mantenere la massima velocità della Fibra FTTH.
Per maggiori informazioni su Wind Fibra1000 si invita a consultare l’approfondimento. - Tre Super Fibra: marchio pensato per un target giovane e attento alle nuove tecnologie, con la promozione Special Edition prorogata fino al 25 Ottobre 2018, offre chiamate, internet illimitato in fibra fino a 1000 Mega, Giga illimitati su un massimo di 3 SIM Tre a partire da 19,90 euro al mese con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 5 euro ciascuna. Dal secondo anno il costo mensile della Special Edition aumenterà automaticamente a 24,90 euro al mese per mantenere la massima velocità della Fibra FTTH. Se si attiva contestualmente la ALL-IN Master a 5 euro al mese il costo della Special Edition rimane invariato.
Per maggiori informazioni su Tre Super Fibra si invita a consultare l’approfondimento.
L’avvio della vendita della Fibra FTTH è supportato grazie ad una campagna di comunicazione con affissioni locali (che prevedono anche l’introduzione del formato stele sulle colonnine presenti nelle stazioni di bike sharing) e materiale dedicato riservato ai negozi Wind e ai 3Store di Pisa.
Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per rimanere aggiornato sulle ultime novità della telefonia.
Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.