Pioltello e Vimodrone: grazie a Wind Tre arriva la Fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber


E’ stato annunciato, mediante comunicato stampa di oggi 30 Agosto 2018, che grazie a Wind Tre anche Pioltello e Vimodrone siano stati raggiunti dalla Fibra, a seguito dell’estensione dei servizi nell’hinterland di Milano.

L’infrastruttura, realizzata grazie alla collaborazione tra Wind Tre e Open Fiber, permette il raggiungimento del massimo delle performance in navigazione e supporta la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo. A Wind Tre spetta quindi il primato per il raggiungimento di questi comuni tramite la fibra.

Pioltello e Vimodrone si aggiungono dunque ufficialmente alla lista delle città già toccate da Open Fiber e vendibili con Wind Tre: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano, Collegno, Venaria Reale, Udine, Segrate e Pescara.

La linea ultraveloce di Wind Tre offre soluzioni che prevedono la convergenza tra linea fissa in fibra FTTH e mobilità: 100 Giga da condividere con le sim della famiglia, con l’offerta a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone, con l’offerta a marchio 3.FIbra

La linea in fibra FTTH di Wind Tre può essere attivata con le offerte dei due brand della società:

   

Il lancio della commercializzazione è supportato da una campagna di comunicazione con affissioni locali e materiale dedicato riservato ai punti vendita di Pioltello e Vimodrone.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.