Open FiberReti e FrequenzeWindTre

Pioltello e Vimodrone: grazie a Wind Tre arriva la Fibra fino a 1 Gigabit di Open Fiber

E’ stato annunciato, mediante comunicato stampa di oggi 30 Agosto 2018, che grazie a Wind Tre anche Pioltello e Vimodrone siano stati raggiunti dalla Fibra, a seguito dell’estensione dei servizi nell’hinterland di Milano.

L’infrastruttura, realizzata grazie alla collaborazione tra Wind Tre e Open Fiber, permette il raggiungimento del massimo delle performance in navigazione e supporta la velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo. A Wind Tre spetta quindi il primato per il raggiungimento di questi comuni tramite la fibra.

Pioltello e Vimodrone si aggiungono dunque ufficialmente alla lista delle città già toccate da Open Fiber e vendibili con Wind Tre: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano, Collegno, Venaria Reale, Udine, Segrate e Pescara.

La linea ultraveloce di Wind Tre offre soluzioni che prevedono la convergenza tra linea fissa in fibra FTTH e mobilità: 100 Giga da condividere con le sim della famiglia, con l’offerta a brand Wind, e Giga illimitati da smartphone, con l’offerta a marchio 3.FIbra

La linea in fibra FTTH di Wind Tre può essere attivata con le offerte dei due brand della società:

Il lancio della commercializzazione è supportato da una campagna di comunicazione con affissioni locali e materiale dedicato riservato ai punti vendita di Pioltello e Vimodrone.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.