Wind Tre: con Open Fiber fibra fino a 1000 Mega disponibile anche nelle città di Buccinasco, Opera e Rozzano


Con un comunicato stampa, Wind Tre fa sapere che a partire dal 17 Aprile 2018 è la prima società a rendere disponibile alla vendita la fibra fino a 1000 Mega di Open Fiber posata nei comuni dell’hinterland milanese di Buccinasco, Opera e Rozzano.

Wind Tre e Open Fiber raggiungono così altri comuni dell’hinterland milanese, dopo Sesto San Giovanni e Bresso. Grazie alla tecnologia FTTH, le case e gli uffici dei cittadini di Buccinasco, Opera e Rozzano sono ora connessi a un’infrastruttura che consente la migliore performance di navigazione con una velocità che può arrivare fino a 1000 Megabit al secondo. 

Il lancio della nuova infrastruttura è supportato da una campagna di comunicazione locale che prevede affissioni e materiale dedicato riservato ai punti vendita dei comuni di Opera, Rozzano e Buccinasco.

La linea in fibra FTTH di Wind Tre può essere attivata con le offerte dei due brand della società: 

   
  • Wind Home: marchio orientato alle esigenze familiari, con la promozione Family Edition disponibile fino al 22 Aprile 2018, salvo proroghe, offre chiamate, internet illimitato in fibra fino a 1000 Mega ed una SIM Wind con 100GB di traffico dati al prezzo di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 2 euro ciascuna.

    Ricordiamo che ogni settimana sul sito Wind vengono proposte delle varianti dell’offerta, come ad esempio lo sconto sulle rate del modem o le chiamate illimitate gratuite invece che a 5 euro in più. Oppure per alcune ore durante la notte potrebbe essere proposta a 22,90 euro con modem incluso.
    Per maggiori informazioni su Wind Home vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento.

  • 3Fiber: marchio pensato per un target giovane e attento alle nuove tecnologie, con la promozione 3Fiber disponibile fino al 22 Aprile 2018, salvo proroghe, offre chiamate, internet illimitato in fibra fino a 1000 Mega15GB di traffico dati in più per la propria SIM Tre e, dal 19 Marzo 2018Giga illimitati per le offerte All-In Power e Free Power, al prezzo bloccato di 24,90 euro al mese con attivazione gratuita e modem in vendita abbinata in 48 rate da 2 euro ciascuna.
    Ricordiamo che ogni settimana sul sito Tre vengono proposte delle varianti dell’offerta, come ad esempio lo sconto sulle rate del modem o le chiamate illimitate gratuite. Oppure per alcune ore durante la notte potrebbe essere proposta a 22,90 euro con modem incluso.

Per maggiori informazioni su 3Fiber vi invitiamo a consultare il nostro approfondimento.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.