Wind Tre rende disponibile la fibra FTTH fino a 1 Gigabit al secondo anche a Segrate grazie ad Open Fiber


Wind Tre ha annunciato oggi, 26 Luglio 2018, l’apertura della commercializzazione del servizio di rete fissa in fibra FTTH (Fiber To The Home) fino a 1 Gigabit/s anche nel Comune di Segrate, nell’hinterland milanese, grazie alla rete Open Fiber.

Wind Tre

Con questo comunicato stampa la società guidata da Jeffrey Hedberg fa così sapere di essere il primo operatore a portare la fibra ultraveloce di Open Fiber direttamente nelle abitazioni e negli uffici dei cittadini di Segrate. La cittadina del milanese è l’ultima in ordine di tempo a beneficiare della rete FTTH Open Fiber dopo la città di Udine.

Wind Tre e Open Fiber, dopo aver già collegato Sesto San Giovanni, Bresso e poi Opera, Rozzano e Buccinasco, continuano ad estendere i servizi in fibra nell’hinterland di Milano attraverso un’infrastruttura che supporta la connessione fino a 1 Gigabit al secondo e che consente il massimo delle performance in navigazione.

Open Fiber

   

A partire da oggi, dunque, Segrate si aggiunge alle città già raggiunte da Open Fiber e vendibili con Wind Tre: Milano, Bologna, Torino, Perugia, Bari, Napoli, Catania, Venezia, Cagliari, Padova, Palermo, Genova, Bresso, Opera, Buccinasco, Rozzano, Settimo Torinese, Sesto San Giovanni, Grugliasco, Rivoli, Orbassano, Collegno, Venaria Reale e Udine.

La linea in fibra FTTH di Wind Tre può essere attivata con le offerte dei due brand della società: 

Il lancio della commercializzazione è supportato da una campagna di comunicazione con affissioni locali e materiale dedicato riservato ai punti vendita di Segrate.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.