Open FiberReti e FrequenzeWindTre

Wind Tre accelera con la Fibra di Open Fiber: FTTH fino a 1 Gigabit al secondo anche a Settimo Torinese

Wind Tre, in collaborazione con Open Fiber, è il primo operatore di telecomunicazioni a portare nella città di Settimo Torinese la fibra ultraveloce in tecnologia Fiber-To-The-Home (FTTH), l’unica che consente di arrivare direttamente nelle abitazioni dei cittadini.

Wind Tre e Open Fiber raggiungono così l’hinterland di Torino, portando, nelle case dei clienti di Settimo Torinese e negli uffici, un’infrastruttura che supporta un’elevata velocità di connessione fino a 1 Gigabit al secondo e che consente il massimo delle performance nella fruizione dei servizi avanzati di telecomunicazione.

La linea ultraveloce di Wind Tre è disponibile sia con l’offerta ‘Wind Home’, che risponde alle esigenze della famiglia, sia con la proposta di ‘3Fiber’, orientata prevalentemente ad un target giovane e attento alle nuove tecnologie.

Il lancio della nuova infrastruttura è supportato da una campagna di comunicazione locale che prevede affissioni e materiale dedicato riservato ai punti vendita di Settimo Torinese.

Comunicato Stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.