Tim

Tim: continuano le offerte Tim Five IperGo 50 Giga e Tim Titanium 50 Giga a partire da 5 euro al mese

Tim continua con le sue offerte ricaricabili operator attack Tim Five IperGo +47GB Free e Tim Titanium +47GB Free in edizione limitata, attivabili nei punti vendita TIM aderenti per i nuovi clienti TIM che richiedono contestualmente la richiesta di portabilità (MNP) del proprio numero di telefono da altro operatore.

Tim Five IperGo non sono attivabili da tutti, ma è importante anche conoscere il gestore di provenienza della sim mobile. Le offerte elencate non sono pubblicizzate all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Le offerte speciali operator attack principalmente proposte in questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, nei punti vendita TIM aderenti sono le seguenti:

  • Tim Five IperGo + 47GB Free (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 5 euro al mese) è attivabile da chi proviene da Iliad e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi MVNO NO TIM);
  • Tim Titanium + 47GB Free + Minuti Illimitati (minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese) è attivabile da chi proviene da Vodafone, Wind, Tre e da qualsiasi operatore nazionale.

Secondo fonti verificate, queste offerte speciali sono attivabili fino a nuova comunicazione. Quindi potranno essere non più commercializzate in qualsiasi momento.

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

L’opzione aggiuntiva +47 Giga Free (denominata anche +47 Giga Gratis) si rinnova ogni mese a tempo indeterminato.

Le offerte elencate, oltre il costo di una nuova sim ricaricabile (10 euro salvo promozioni locali) prevedono un costo di attivazione di 12 euro anzichè 32 euro, se la SIM ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi. Quindi il costo iniziale standard da sostenere nei rivenditori TIM autorizzati è di 27 euro per l’offerta Tim Five IperGo e 31,99 euro per Tim Titanium. Ma non è escluso che alcuni rivenditori TIM decidano di applicare dei prezzi di attivazione diversi.

Dal 14 Settembre 2018 queste offerte speciali, fino a nuova comunicazione, sono attivabili anche tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” del sito ufficiale TIM, in questo caso il costo di attivazione passa da 12 a 9 euro. Il costo della nuova SIM per le spedizioni online o tramite contatto telefonico è pari a 25 euro, con 20 euro di traffico incluso. Tim Five IperGo con il servizio “Passa a Tim con Operatore” è attivabile da chi proviene da Iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale.

Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano permette di chattare nelle app di messaggistica più popolari. Se si attiva una delle offerte della gamma Tim Senza Limiti e Tim Smart Mobile, il canone non è previsto. Se il cliente Tim, non vuole pagare 2 euro al mese in più, può cambiare piano gratuitamente in Tim Base New e Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.

Qualsiasi piano tariffario base è compatibile con l’opzione +47GB Free. Quindi è possibile cambiare piano a consumo Tim Semplice senza nessun problema.

MondoMobileWeb ricorda che le offerte a tempo indeterminato di tutti i gestori telefonici possono essere modificate dallo stesso gestore come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Per ulteriori dettagli in merito, si rimanda alla lettura dell’approfondimento dedicato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button