App e ProgOfferte per tuttiVodafoneVodafone TV

Vodafone permette di provare gratis il servizio Vodafone TV Mobile Free

Tutti i clienti Vodafone consumer possono attivare gratuitamente il servizio Vodafone TV Mobile Free che permette di guardare canali televisivi, nuovi film ogni mese, migliaia di contenuti multimediali on demand di intrattenimento direttamente dal proprio smartphone. I canali televisivi attualmente disponibili sono Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee di DISCOVERY ITALIA, il canale Super! di De Agostini Editore, La7 e La7d di Cairo Communication e Paramount Channel, VH+1 di Viacom.

I clienti Vodafone possono attivare Vodafone TV Mobile Free chiamando il numero gratuito 42070, premendo il tasto 5 e poi successivamente il tasto 5. Dopo aver ricevuto l’sms di conferma di attivazione, il cliente Vodafone dovrà scaricare l’app Vodafone TV da App Store se si utilizza un dispositivo iOS o Play Store se si utilizza un dispositivo Android.

Il login all’app avviene automaticamente se il cliente è connesso con 3G/4G. Se è in wi-fi, al primo accesso all’app deve utilizzare le credenziali (username e password) del Fai da te su vodafone.it a cui è associato il suo numero mobile.

 

Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

 

Il servizio offre anche le funzioni Cerca, Pausa, Restart e Registra Serie. La funzione “Cerca” permette di visualizzare tutti i film o i programmi disponibili. La funzione “Pausa” permette di sospendere il programma che si sta guardando e farlo riparitre quando si vuole. Con la funzione “Restart” è possibile rivedere dall’inizio un programma già iniziato. In più con “Registra Serie” si può programmare la registrazione di tutte le puntate della propria serie TV preferita.

L’app Vodafone TV è disponibile per i seguenti dispositivi: iPhone e iPad con sistema operativo iOS7, iOS8, iOS9 o iOS10; smartphone e tablet con sistema operativo Android superiore a 4.1, Vodafone TV Mobile è attivabile su un dispositivo alla volta. Il servizio clienti di Vodafone TV non è il 190, ma il numero a pagamento 199.900.900. E’ possibile comunque contattare il Servizio Clienti 190, per informazioni commerciali su servizio Vodafone TV e se ci sono problemi di attivazione dell’offerta propedeutica Vodafone Pass Video.

Invece l’opzione Vodafone TV Mobile si attiva automaticamente con l’attivazione di Vodafone Pass Video e si disattiva automaticamente con la sua disattivazione. L’opzione aggiuntiva Vodafone Pass Video a 10 euro in più rispetto alla propria offerta base permette di vedere tutti i video in streaming senza pensieri e senza consumare i Giga della propria offerta. E’ ideale per chi vuole guardare video senza pensieri e senza la paura di finire i Giga. I contenuti a servizio aggiuntivo (come ad esempio: abbonamento Netflix) non sono inclusi. Se si disattiva Vodafone Pass Video, si disattiva anche Vodafone TV Mobile.

Vodafone comunica nel suo sito ufficiale: “Il valore di Vodafone TV Mobile è 5 euro ogni 4 settimane. Il costo complessivo dell’offerta Vodafone Pass Video + Vodafone TV Mobile è 10 euro ogni 4 settimane. Non hai ancora Vodafone Pass Video e vorresti provare Vodafone TV Mobile? Inizia con Vodafone TV Mobile Free, una selezione di contenuti di Vodafone TV Mobile. Per attivare Vodafone TV Free chiama il 42070“.

I canali e i contenuti on demand di NOW TV Intrattenimento e la tv online di Sky, sono disponibili solo per i clienti Vodafone che hanno sottoscritto i pacchetti IperFibra o Vodafone One + Vodafone TV + NOW TV Intrattenimento.

Per ulteriori informazioni visita la sezione “Vodafone TV Mobile” presente nel sito ufficiale dell’operatore.

Si ringrazia Gioser per la segnalazione.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.