AnteprimaOfferte Operator AttackOfferte WinBack

Wind: dal 21 al 27 Settembre 2017 Wind Smart 5 Gold a 5 euro ogni 4 settimane anche se si proviene da TIM

Dal 21 al 27 Settembre 2017, l’offerta speciale Wind Smart 5 Gold a 5 euro ogni 4 settimane è attivabile anche se si proviene da TIM. Ricordiamo che, dal 17 Agosto 2017, salvo eventuali cambiamenti, l’offerta è attivabile se si proviene da FastWeb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Digi Mobil, NoiTel Mobile, LycaMobile e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).

Le offerte esclusive “Operator AttackWind Smart sono attivabili, nei negozi Wind mono o multimarca, solo da alcuni nuovi clienti privati ricaricabili Wind che decidono di attivare una nuova sim con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero, attivo con un altro operatore mobile (MNP). Ogni offerta “Operator Attack” non è attivabile da tutti i nuovi clienti, è importante anche l’operatore di provenienza della sim mobile.

Vuoi essere informato su nuove promozioni Wind? Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @mondomobileweb dell’App Telegram per essere informati in tempo reale. Unisciti gratis al canale @mondomobileweb di Telegram per ricevere info su offerte, promozioni, tariffe della telefonia mobile

Il costo di attivazione delle offerte Wind Smart è di 9 euro anzichè 19 euro per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM ricaricabile e mantengono attiva la SIM per 24 mesi. In caso di recesso o di passaggio ad altro operatore prima dei 24 mesi i 10 euro scontati nella promozione saranno addebitati sul credito residuo. Le offerte “Wind Smart Plus/Gold/Star” non sono attivabili per chi attiva solo un nuovo numero o per i già clienti.

Ricordiamo che, fino al 27 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è disponibile presso i rivenditori Wind autorizzati anche Wind Smart 7 Star con 1000 minuti e 15GB in 2G/3G/4G a 7 euro ogni 4 settimane se si proviene da TIM e qualsiasi altro Operatore Virtuale (escluso PosteMobile).

Se si superano i Giga disponibili nelle offerte Wind Smart, la connessione si blocca fino al prossimo rinnovo o attivazione di una nuova offerta dati. Al superamento dei minuti inclusi verrà applicata una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 centesimi di euro al minuto. I minuti e dati eventualmente non utilizzati nel corso dei 28 giorni scadono improrogabilmente. Gli SMS sono tariffati secondo il proprio profilo tariffario base.

 

Leggi anche: Wind Smart 7 Gold Limited Edition: 1000 minuti e 10 Giga a 7 euro ogni 4 settimane per tutti i nuovi clienti

 

Fino al 24 Settembre 2017, salvo eventuali proroghe, è possibile personalizzare la propria offerta con l’optional +Minuti Illimitati a 5 euro ogni 4 settimane in più e/o l’optional +200 SMS verso tutti i numeri nazionali a 1 euro in più ogni 4 settimane. Non sono previsti costi di attivazione. I minuti dell’optional +Minuti Illimitati sono illimitati salvo utilizzo del servizio contrario ai criteri di buona fede e correttezza, per finalità diverse dell’uso personale o per lo svolgimento di attività di comunicazione massiva secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind.

Le offerte della linea “Wind Smart” sono compatibili con le promozioni: Porta i tuoi Amici in Wind, Powered Infostrada (senza sconto sul canone mobile) e con la rateizzazione di nuovi smartphone o dispositivi con Telefono Incluso. Non sono compatibili con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Internet Veon e delle Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International, Smartphone Box, Internet Box e Summer Card Now TV Edition.

Tutte le offerte dati Wind prevedono il servizio Hot Spot Incluso per usare i propri GIGA anche su altri dispositivi in Wi-Fi.

L’attivazione di una nuova sim Wind ricaricabile ha un costo di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. Le eventuali opzioni o promozioni da attivare si pagano col credito residuo, quindi è necessario sostenere una prima ricarica per utilizzare l’offerta. Alcune volte, secondo la testimonianza degli utenti di MondoMobile.Club, l’importo della prima ricarica è decisa a discrezione del rivenditore

Le offerte elencate sono attivabili in tutti negozi di telefonia mobile in Italia abilitati all’attivazione di nuove sim ricaricabili Wind. I prezzi sono IVA inclusa. Ricordiamo, noi di MondoMobileWeb.it, che per attivare una nuova sim Wind è necessario avere un documento d’identità valido e il proprio codice fiscale.

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

I minuti di tutte le offerte elencate sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note delle offerte per conoscere maggiori dettagli. Le offerte “Wind Smart” sono abilitate in automatico anche alla tecnologia 4G LTE. Per usufruire delle prestazioni offerte dalla tecnologia 4G LTE è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto copertura di Rete 4G LTE Ready. Per maggiori informazioni sulla copertura 4G nella tua zona visita il sito ufficiale di Wind o contatta il Servizio Clienti 155. E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Il traffico voce delle offerte elencate non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Per utilizzare le offerte Wind il credito principale non deve essere mai inferiore o uguale a 0 euro.

L’utilizzo delle offerte nazionali in Europa senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286.

Il cliente Wind ricaricabile può partecipare, fino al 24 Settembre 2017, anche all’iniziativa “Porta i Tuoi Amici” per avere fino a 8 Giga gratis in più della propria offerta base con il doppio vantaggio per te e per loro.

Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 Giga Gratis in più rispetto all’offerta principale se il nuovo cliente Wind si fa presentare per prima da un amico già Wind, poi successivamente riesce portare quattro amici a Wind.

Dal 24 Luglio 2017 quando si attiva una nuova sim ricaricabile Wind, in automatico si attiva la tariffa base “Wind Basic“, che prevede un canone di 0,50 euro ogni 7 giorni (2 euro ogni 4 settimane) dopo la prima settimana gratuita. Il piano include il servizio SMS MyWind, che permette di sapere chi ha cercato il cliente quando è impegnato in altra conversazione o quando il telefonino/smartphone è spento o non raggiungibile. Per ulteriori informazioni per cambiare piano tariffario base senza nessun canone vi invitiamo leggere una nostra guida.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.