Offerte Coupon e Partnership

Wind: offerte esclusive All Inclusive Unlimited Plus e Internet 30 Giga Plus per chi è iscritto al programma Extra di Sky

Dal 28 Giugno 2017 Wind diventerà partner del programma fidelizzazione “Extra di Sky” con la possibilità di attivare attraverso dei codici coupon due offerte ricaricabili esclusive Wind: All Inclusive Unlimited Plus a 12 euro al mese e Internet 30 Giga Plus a 15 euro ogni 4 settimane.

L’iniziativa “Extra di Sky” è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare o residenziale IPTV, attivo da almeno 1 anno, ed in possesso di uno Sky ID.

I clienti Sky Extra, grazie ad una partnership con Wind Tre, potranno richiedere direttamente dal sito sky.it i codici coupon a loro riservati. I codici coupon, che si possono utilizzare sia per i nuovi e sia per i già clienti Wind, si potranno utilizzare esclusivamente nei Negozi Wind, presentando il codice al Rivenditore Wind autorizzato.

I clienti coinvolti questa iniziativa scaricare i codici coupon a loro riservati direttamente dal sito sky.it ed attivare le offerte nei Negozi Wind, presentando il codice al Rivenditore. I codici coupon saranno attivabili fino al 30 Novembre 2017.

 

 

Wind All Inclusive Plus: minuti illimitati, 500 sms, 15GB a 12 euro al mese

L’offerta ricaricabile Wind All Inclusive Unlimited Plus prevede Minuti Illimitati verso tutti i numeri nazionali mobili e fissi (senza scatto alla risposta), 500 sms verso tutti i numeri mobili nazionali, 15 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza nessuna limitazione di velocità, Internet Illimitato a 128 kbps e servizio SMS MyWind incluso.

Il costo dell’offerta è di 12 euro ogni 30 giorni. Il costo di attivazione dell’offerta All Inclusive Unlimited Plus è gratuito per tutti i clienti che passano a Wind mantenendo il proprio numero su una nuova SIM Ricaricabile o attivano un nuovo numero. Per i già clienti Wind, il costo di attivazione è di 10 euro.

Superati i Giga disponibili a velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi. In questo modo il cliente Wind potrà rimanere connesso sui Social e sulle App di messaggistica.

Al superamento degli SMS inclusi verrà applicata una tariffa di 15 centesimi di euro per ogni SMS. Gli sms e GB eventualmente non utilizzati nel corso dei 30 giorni scadono improrogabilmente.

All Inclusive Unlimited Plus non è compatibile con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus valido in Italia e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA ad eccezione delle offerte Optional + SMS, + GIGA, Summer Card Now TV Edition, Evolution, Open Internet, Giga International, Internet 5, 10, 20 e 30 GIGA, Porta i tuoi amici, Smartphone Box, Smartphone Box Plus, Powered Infostrada e Giga per te. L’eventuale opzione non compatibile già attiva sulla SIM sarà disattivata automaticamente e si potrà iniziare a usare subito la nuova offerta.

Il traffico voce non include quello effettuato in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea), le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale e le chiamate dati/fax e verso numerazioni di gestori esteri. Nel bonus di eventuali SMS non sono inclusi quelli inviati in roaming internazionale (escluso i Paesi dell’Unione Europea) e verso numerazioni di gestori esteri, gli SMS per i servizi informativi e di intrattenimento, gli SMS di notifica, gli SMS verso indirizzi e-mail, fax e numeri Wind Tandem & SMS, verso numeri fissi, e gli SMS che iniziano concarattere * (asterisco). Il traffico dei bonus non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I costi sono scalati dal credito residuo ed è possibile usufruire dell’opzione solo se si ha il credito sulla SIM. Il costo settimanale di 50 centesimi di euro del profilo tariffario “Wind Basic” è incluso nell’offerta All Inclusive Unlimited Plus, quindi non sarà necessario effettuare cambio piano.

 

 

Wind Internet 30 Giga Plus: 30GB a 15 euro ogni 4 settimane

L’offerta ricaricabile Internet 30 Giga prevede 30 Giga di Internet Mobile 2G/3G/4G senza nessuna limitazione di velocità e Internet Illimitato a 128 kbps.

Il costo dell’offerta è di 15 euro ogni 4 settimane, senza costi di attivazione.

Superati i Giga disponibili a velocità sarà ridotta fino a 128 kbps senza costi aggiuntivi. Tale restrizione è rimossa entro 48 ore dal rinnovo dell’offerta oppure dal riacquisto anticipato dell’opzione mediante la funzionalità Restart. La funzionalità RESTART permette di riacquistare l’offerta Internet prima della naturale scadenza, anticipando l’addebito del costo dell’offerta. I rinnovi successivi delle opzioni avverranno ogni 28 giorni a partire dalla data di riacquisto anticipato. Il riacquisto anticipato comporta la perdita dell’eventuale bonus di traffico residuo non ancora consumato. Laddove la velocità sia stata ridotta secondo quanto previsto dalle condizioni delle opzioni, la riduzione della velocità sarà rimossa entro 48 ore dall’avvenuta conferma di riacquisto. L’acquisto anticipato dell’opzione “Internet 30 GIGA Plus” tramite la funzionalità Restart è possibile inviando un SMS al 4033 con testo GIGA RESTART SI, oppure dall’Area Clienti nella sezione “la tua offerta” cliccando sul tasto Restart. Il cliente Wind sarà avvisato da un SMS di conferma del rinnovo.

In presenza di altre offerte con traffico dati incluso, il traffico dati sarà utilizzato solo dopo che sia stato interamente consumato quello incluso nelle altre offerte. disponibile al momento dell’addebito.

Internet 30 GIGA Plus è incompatibile con le seguenti offerte: Internet 5,10, 20 e 30 GIGA, Open Internet, Pieno Wind, Voce e Internet e Noi Tutti Special Edition. In caso di attivazione di Internet 30 GIGA Plus, le opzioni incompatibili saranno disattivate e gli eventuali bonus residui, incluso il bonus di ricarica di Pieno Wind, non saranno più disponibili.

I costi sono scalati dal credito residuo ed è possibile usufruire dell’opzione solo se si ha il credito sulla SIM. Il costo settimanale di 50 centesimi di euro del profilo tariffario “Wind Basic” è incluso nell’offerta Internet 30 Giga Plus, quindi non sarà necessario effettuare cambio piano.

 

Il cliente Wind può controllare il bundle dei suoi dati da APP MyWind, dall’Area Clienti Wind, dall’App Veon by Wind o inviando un SMS al 4155 con testo “DATI” dalla sim ricaricabile Wind. E’ necessario avere credito residuo principale nella SIM per utilizzare l’offerta attiva.

Tutte le offerte dati Wind prevedono il servizio Hot Spot Incluso per usare i propri GIGA anche su altri dispositivi in Wi-Fi.

Grazie ad alcune testimonianze, noi di MondoMobileWeb, abbiamo scoperto per Voi alcune procedure. Il cliente Wind dovrà recarsi presso un negozio Wind. Il dealer Wind dovrà inserire il codice coupon nella sezione “Promozione”. Un messaggio di avviso chiederà di confermare l’attivazione dell’offerta, successivamente un messaggio confermerà l’attivazione della promozione. Per usufruire dell’offerta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta. E’ possibile usufruire del bonus dell’opzione se è presente credito sulla Ricaricabile.

Il traffico Internet incluso è valido per le connessioni sviluppate in Italia e in roaming in Unione Europea sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.

I minuti di tutte le offerte elencate sono verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, effettivi secondi di conversazioni e senza scatto alla risposta. Il traffico internet nazionale è conteggiato a singolo KB consumato.

Per l’opzione All Inclusive Unlimited Plus, che prevede chiamate illimitate, Wind ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale e rispettare quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Le offerte elencate sono IVA inclusa. I clienti Wind possono utilizzare la propria offerta nazionale nei Paesi dell’Unione Europea per chiamare, mandare messaggi e navigare. Quando il cliente Wind si trova in Unione Europea le chiamate verso numerazioni Wind sono tariffate secondo quanto previsto per le chiamate verso gli altri operatori nazionali. Le chiamate effettuate dall’Italia verso l’estero restano invariate. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.

Per ulteriori informazioni sulle promozioni elencate vi invitiamo a partire dal 28 Giugno 2017 a visitare il sito ufficiale di Sky nella sezione “Extra di Sky” e/o il sito ufficiale di Wind.

 

Senza ufficializzazioni da parte di Wind Tre e Sky Italia, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare. Rumors confermato!

Seguici su Telegram

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

I prezzi sono validi alla pubblicazione. Potremmo ricevere un compenso per click o acquisti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.