Tim Special xTE Big: minuti illimitati e 6GB in 4G a 10 euro ogni 4 settimane


Da oggi 14 Giugno 2017, salvo eventuali cambiamenti, alcuni già clienti TIM selezionati dal reparto commerciale, potranno ricevere un SMS con l’invito ad attivare la nuova offerta ricaricabile Tim Special xTe Big con addebito su carta di credito o sul conto corrente bancario o postale.

Tim Special Full Big prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 6GB 4G/LTE a 10 euro ogni 4 settimane. Al superamento dei GB la connessione si blocca fino al primo rinnovo utile.

Il costo di attivazione in promozione a 0 euro anzichè 59 euro se si mantiene la sim attiva per 24 mesi. In caso di recesso prima della scadenza dei 24 mesi, è previsto l’addebito di 59 euro per il rimborso dello sconto del contributo di attivazione dell’offerta. I prezzi sono Iva inclusa.

 

Leggi anche: Tim Special Full Big: minuti illimitati, 200 sms e 6GB in 4G a 12,90 euro ogni 4 settimane

 

L’offerta “ad personam” è attivabile solo a seguito domiciliazione (Carta di Credito o SEPA SDD). Il cliente TIM che accetta la richiesta riceverà da subito l’offerta proposta e TIM invierà un SMS di notifica alla richiesta di domiciliazione. Il cliente verrà avvisato da TIM con un SMS, entro 20 giorni per domiciliazione avvenuta.

Altri già clienti Tim pur non ricevendo alcuna comunicazione da parte di Tim, potranno recarsi spontaneamente presso i negozi Tim. Il risultato non è garantito, ma nulla vieta di provare.

Il Rivenditore Tim dovrà verificare la presenza dell’offerta sulla dealer station, nella sezione “Tariffe e Opzioni” in riferimento alla linea interessata dalla promozione, e potrà comparire l’eventuale lista “Offerte Per Te“, prima della lista di tutte le offerte in listino attivabili dalla linea mobile.

Noi di MondoMobileWeb.it ricordiamo sempre di non sbagliare il pacchetto scelto perché si rischia di pagare di più, si deve scegliere la propria offerta secondo le proprie esigenze. Prima di accettare qualsiasi offerta  si deve effettuare un monitoraggio del proprio traffico telefonico nell’ultimo periodo, verificando quanti minuti, quanti eventuali sms e quanto traffico internet si utilizza. A quel punto si deve decidere qual è il pacchetto più adatto.

Per ricevere le offerte “ad personam” è necessario accettare il Consenso Commerciale di Tim. Il cliente Tim può chiedere in qualsiasi momento accettazione o revoca del consenso al trattamento dei tuoi dati personali per finalità commerciali chiamando il Servizio Clienti 119 o chiamando il numero gratuito 40916.

Senza ufficializzazioni da parte di Tim quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • M C

    Penso che più aumentano ste storie dei contributi più mi terrò lontano da TIM, oltretutto sono anche sempre meno convenienti…….

  • Massimo Vegliante

    Effettivamente è troppo cara se confrontata con le offerte Winback che stanno proponendo al momento senza poi considerare il vincolo contrattuale dei 2 anni..

  • Diddi

    qualcuno può dare una mano per poterla attivare…? grazie