AnteprimaOfferte OnLineTim

Tim, dal 14 al 18 Aprile arriva la promo ricarica online di Pasqua 2017

[Anteprima* MondoMobileWeb] In occasione delle vacanze pasquali, secondo alcune nostre indiscrezioni, dal 14 al 18 Aprile 2017 dovrebbe ritornare la promozione “Ricarica OnLine e Vinci 1GB” per tutti i clienti TIM privati ricaricabili.

Se i clienti TIM effettueranno una ricarica online di almeno 25 euro dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:01 di Venerdì 14 Aprile 2017 alle ore 23:59 di Martedì 18 Aprile, riceveranno un BONUS di 1 GIGA di traffico dati, da utilizzare nell’arco di 7 giorni sul numero ricaricato. La modalità di acquisto sono solo con Carta di Credito o Paypal.

Se le indiscrezioni saranno confermate, noi di MondoMobileWeb.it abbiamo scoperto per Voi anche le note della promozione 1GB per conoscere maggiori dettagli. Per iniziare, il bonus di 1GB di traffico dati verrà attivato automaticamente sul numero ricaricato entro 48 ore successive dall’effettuazione della Ricarica.

 

 

La promozione offre 1GB per navigare in Internet alla velocità del 4G gratis per 7 giorni dall’attivazione. Non è attivabile, per incompatibilità tecnica, sulle offerte dati con navigazione a ore. Per usufruire della promozione il cliente Tim deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione.

Si può verificare se l’opzione è attiva e la soglia disponibile, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito ufficiale TIM, dall’App MyTim Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

La promozione 1GB per 7 giorni ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte attive sulla linea. E’ valida per il traffico dati nazionale verso tutti gli APN (Ibox, Wap, Mex, Blackberry). E’ valida per l’utilizzo del telefonino come modem.

La promozione termina all’esaurimento del GB o alla scadenza dei 7 giorni (alle ore 23:59 del settimo giorno dall’attivazione), dopo, in assenza di offerte dati si navigherà con la tariffa base di navigazione. Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità verranno persi.

 

Leggi: A Pasqua i clienti Tim possono attivare e/o regalare 3 GIGA in 4G

Leggi: Tim, 1 Giga Gratis per 7 giorni per chi prenota in Italia con Booking.com

Leggi: Tim, ad Aprile 2017 regala due voucher cinema 2×1 a tutti i suoi clienti

 

Il traffico Internet incluso nella promozione è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia. La promozione è valida anche per l’utilizzo dello smartphone anche come modem e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 Giugno 2017 (salvo proroghe) alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps, verifica le aree di copertura e i terminali compatibili. La velocità di connessione (fino a 150 Mbps per il 4G e fino a 300 Mbps per il 4G Plus) dipende da fattori tecnici variabili della Rete dell’Operatore, dal livello di congestione della Rete Internet, dal server cui il cliente è collegato e dalle caratteristiche del prodotto in dotazione. In caso di assenza di copertura di Rete 4G, la velocità di connessione teorica è fino a 42.2 Mbps.

Ricordiamo che senza ufficializzazioni da parte di Tim, le curiosità della Promo Ricarica OnLine dal 14 al 18 Aprile 2017 pubblicate su MondoMobileWeb.it, sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento 14 Aprile 2017: la promozione è stata confermata.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.