Offerte per tuttiTim

A Pasqua i clienti Tim possono attivare e/o regalare 3 GIGA in 4G per 4 settimane

In occasione della Festa di Pasqua, dal 10 al 18 Aprile 2017 è disponibile la promozione 3GB per TE che offre 3 Giga da utilizzare in 4 settimane a 2,99 euro. La promozione è disponibile per tutti i già clienti TIM ricaricabili privati e per i nuovi clienti con o senza richiesta di portabilità. La promozione 3GB per TE è attivabile entro il 18 Aprile 2017 presso i negozi TIM, su sito TIM ed msite, APP MyTIM Mobile, TIMinternet o il Servizio Clienti 119. 

La promozione, valida per il traffico dati nazionale, non prevede rinnovo automatico, termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei Giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione 3GB per TE e proporrà una nuova offerta da attivare su richiesta (2 Giga a 6 euro ogni 4 settimane).

In più tutti i clienti TIM ricaricabili privati grazie alle nuove TIM Gift Card potranno regalare la promozione Regalo 3GB per Te che offre 3GB per 4 settimane a soli 2,99 euro a clienti TIM Consumer Ricaricabili. È possibile fare diversi regali allo stesso cliente o a diversi clienti.

Le TIM Gift Card sono acquistabili dal sito dedicato https://timgiftcard.tim.it. Il pagamento delle TIM Gift Card avviene da Credito residuo. In caso di credito insufficiente è possibile prenotare l’acquisto. Se un cliente TIM si riceve più regali, il bundle dati si somma. Il destinatario ha 30 giorni di tempo dalla data di ricezione del messaggio SMS per attivare il regalo ricevuto.

 

Leggi: Tim, dal 14 al 18 Aprile arriva la promo ricarica online di Pasqua 2017

Leggi: Tim, 1 Giga Gratis per 7 giorni per chi prenota in Italia con Booking.com

Leggi: Tim, ad Aprile 2017 regala due voucher cinema 2×1 a tutti i suoi clienti

 

L’offerta Regalo 3GB per Te offre 3 Giga da utilizzare in 4 settimane e si attiva sulla linea se si è ricevuti una TIM Gift Card. L’offerta Regalo 3GB per Te è attivabile entro 30 giorni dalla ricezione della TIM Gift Card, altrimenti andrà perso. Il destinatario del regalo può usufruire dell’offerta 3GB in Regalo se ha credito sulla TIM Card.

L’offerta Regalo 3GB per Te termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione. Si può verificare l’avvenuta attivazione nella sezione MyTIM Mobile del sito TIM, sull’APP MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

Ha priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati attive sulla linea, ad eccezione della TIM Gold GO e delle offerte dati in regalo.

 

È possibile usufruire dell’offerta se si ha credito sulla sim. L’offerta termina alla scadenza delle 4 settimane o all’esaurimento dei giga disponibili nel periodo. Un messaggio SMS avviserà del termine della promozione.

Le promozioni 3GB per Te e Regalo 3GB per Te prevedono di default la navigazione 4G/LTE se hai lo smartphone 4G/LTE e c’è copertura nella tua zona (Rete 4G Tim). E’ possibile navigare con la stessa offerta anche in GPRS, EDGE, UMTS e HSDPA.

Alla scadenza, gli eventuali Mega non consumati verranno persi. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net).

La velocità di connessione massima teorica dell’opzione è fino a 150 Mbps in copertura 4G. Tutte le offerte 4G sono abilitate gratuitamente in promozione fino al 30 Giugno 2017 alla navigazione 4G Plus fino a 300 Mbps e 4.5G fino a 500 Mbps. In assenza di copertura 4G la velocità massima teorica è di 42Mbps. Per usufruire delle prestazioni offerte dalle tecnologia 4G, 4GPLUS e 4.5G è necessario disporre di un dispositivo per la navigazione abilitato ed essere sotto le relative aree di copertura.

 

Per ricevere notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

MondoMobile.News

Back to top button