Vodafone, dal 23 Giugno 2015 variazione della tariffa base per navigare in Internet Mobile


megafonoIl Traffico Internet è il servizio che ti consente di effettuare traffico 2G/3G/4G per navigare in Internet con un cellulare, un tablet o da computer con la Vodafone Internet Key, utilizzando la Tariffa Base giornaliera Internet.

A partire dal 23 Giugno 2015 Vodafone modifica la tariffa giornaliera per navigare in Internet da smartphone, PC e Tablet.

La tariffa giornaliera si applica solo se non hai un pacchetto che include il traffico internet o se utilzzi il tuo smartphone come hotspot, e solo nei giorni in cui utilizzi il servizio. Avrai a disposizione fino a 1GB di traffico dati al giorno al costo di 6 euro IVA inclusa.

Il prezzo passa da 4 euro a 6 euro al giorno solo in caso di utilizzo. Il bundle giornaliero passa da 500 MB a 1 GB.

Se utilizzi frequentemente lo smartphone per connetterti a Internet, oppure se desideri utlizzarlo anche come hotspot, Vodafone propone numerose opzioni tariffarie mensili per le tue esigenze.

Puoi esercitare il recesso gratuito fino al 31 Agosto 2015 per clienti ricaricabile e fino al 18 Agosto per i clienti abbonamento alla pagina variazioni.vodafone.it oppure attraverso il  modulo presente nel sito ufficiale di Vodafone.

 

Se questa pagina di MondoMobileWeb ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, canale @mondomobileweb di Telegram, Google+ e iscriviti alla newsletter per ricevere tante informazioni e consigli utili! Se vuoi accettiamo anche una piccola donazione.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • Sleeping88

    Che ladri! Chi non ha un pacchetto internet è perché lo usa raramente. E tu gli rubi 6€ e gli dai 1GB da consumare in un giorno, quando per molti è il traffico di un intero mese. Praticamente uno si legge una mail e paga un intero mese di abbonamento…

  • Kriss

    Un vero furto per chi come me consuma pochi MB in un intero mese

  • Giacomik

    Ma se non c’è credito adesso si collega lo stesso, si va a -4 euro oppure non succede nulla ? assurdo 6 euro al primo accesso. immaginate quei clienti che quando cambiano da telefonino a smartphone senza offerta internet attiva si trovano -6 euro di colpo.

  • GiByMobile

    Da oggi la navigazione internet è passata a 6 euro se non si possiede una promozione o si naviga con APN sbagliato. Ma se non c’è credito si arriva a -1 euro o non succede niente ???

  • GiByMobile

    Anche io ho fatto il tuo stesso pensiero, speriamo qualcuno ci può rispondere