Offerte SmartphoneVodafone

Vodafone: Motorola Moto G62 aggiunto al listino a rate, nuovi prezzi per Xiaomi Redmi A3

Oggi, 9 Maggio 2024, Vodafone ha aggiornato con alcune novità il listino smartphone dei suoi punti vendita, rendendo disponibile per l’acquisto a rate, in abbinamento a un’offerta mobile dell’operatore, il nuovo Motorola Moto G62. Oltre ad aver aggiunto il nuovo device a marchio Motorola, l’operatore rosso ha anche aggiornato i prezzi a rate di Xiaomi Redmi A3.

L’aggiunta del Motorola Moto G62 nel listino a rate dei negozi Vodafone, segue l’aggiornamento del listino dell’operatore rosso del 15 Aprile 2024, che anche in quel caso ha visto l’introduzione di uno smartphone Motorola, in particolare del Motorola Edge 50 Fusion, presentato ufficialmente il 16 Aprile 2024 assieme ai modelli Edge 50 Ultra ed Edge 50 Pro.

Ad ogni modo, prima di passare ai prezzi a rate dell’appena aggiunto Moto G62, oltre che a quelli aggiornati di Redmi A3, si ricorda che l’acquisto di smartphone con Vodafone avviene generalmente tramite il servizio Telefono No Problem (TNP), che prevede un pagamento in 24 rate mensili, un eventuale anticipo e un eventuale corrispettivo di recesso anticipato, il quale si riduce costantemente quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

A prescindere dal modello di smartphone scelto e dall’offerta mobile abbinata, viene richiesto anche un costo di attivazione della rateizzazione pari a 9,99 euro per i nuovi clienti, con una maggiorazione di 10 euro per alcuni già clienti Vodafone ricaricabili.

A partire dallo scorso 21 Novembre 2023, inoltre, è stata introdotta una semplificazione alla modalità con cui vengono proposti i prezzi a rate dei dispositivi.

In questo modo, gli smartphone presenti nel listino di Vodafone sono adesso disponibili con soli tre possibili prezzi a rate, rispettivamente dedicati a chi sottoscrive le offerte “Special”, come ad esempio quelle Operator Attack come la Bronze Plus, per i nuovi clienti che attivano altre offerte e per i già clienti.

I prezzi a rate con Vodafone di Motorola Moto G62 e Xiaomi Redmi A3

Dunque, per quanto riguarda il nuovo Motorola Moto G62, appena aggiunto al listino smartphone dei negozi Vodafone, con l’operatore il dispositivo viene proposto ai seguenti prezzi a rate:

  • 3,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze, Bronze Plus e Silver) con un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro;
  • 3,99 euro al mese per 24 mesi, per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte, in questo caso con un corrispettivo di recesso massimo pari a 150 euro.

Il prezzo a rate con Vodafone per l’acquisto di Motorola Moto G62 è dunque pari a 3,99 euro al mese per 24 mesi, a prescindere dalla tipologia di cliente.

Sempre per tutti i clienti, è previsto un anticipo pari a 9,99 euro una tantum. Per quanto riguarda invece il metodo di pagamento, lo smartphone è acquistabile sia con carta di credito che tramite conto corrente bancario.

Relativamente, invece, ai nuovi prezzi aggiornati per Xiaomi Redmi A3, introdotto nel listino smartphone di Vodafone con l’aggiornamento del 21 Marzo 2024, nei negozi dell’operatore rosso il dispositivo viene adesso proposto ai seguenti prezzi a rate:

  • 0,99 euro al mese per 24 mesi per i clienti Vodafone con offerte Special (come ad esempio Bronze, Bronze Plus e Silver) con un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro;
  • 0,99 euro al mese per 24 mesi, per nuovi e già clienti Vodafone con altre offerte, in questo caso con un corrispettivo di recesso massimo pari a 60 euro.

Come per il Motorola Moto G62, i nuovi prezzi di Xiaomi Redmi A3 sono uguali per tutte le tipologie di clienti. L’anticipo previsto, per tutti i clienti, è pari a 9,99 euro una tantum, mentre per quanto riguarda il metodo di pagamento, anche in questo caso, il dispositivo è acquistabile sia con carta di credito che tramite conto corrente bancario.

Motorola Moto G62 anche con finanziamento Compass

Oltre che con rateizzazione standard, gli smartphone presenti nel listino dei negozi Vodafone possono essere acquistati anche tramite finanziamento Compass con modalità Flexy Pay, ad anticipo zero e con pagamento tramite carta di credito, conto corrente bancario o bollettino postale.

In questo caso, in base al modello scelto, è possibile inoltre pagare in 12, 20, 30 o 36 rate mensili, ad ogni modo con prezzi differenti rispetto alla rateizzazione standard.

Con questa modalità, ad esempio, il nuovo Motorola Moto G62, appena entrato nel portafoglio di Vodafone, viene proposto a partire da 7,99 euro al mese per 30 mesi.

In generale, per tutti i già clienti Vodafone che acquistano uno smartphone a rate attraverso una campagna promozionale dedicata, è prevista l’attivazione automatica del programma Vodafone Club 6 mesi TNP, al prezzo scontato di 9,99 euro per 6 mesi.

Come sempre, infine, si ricorda che dal 26 Ottobre 2023 l’operatore ha lanciato la nuova modalità di rateizzazione Vodafone Smartphone Easy, disponibile solo per nuovi e già clienti di rete mobile presenti sui nuovi sistemi NEXT, soltanto con rata minima di 5 euro al mese e importo minimo finanziabile di 120 euro.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.