Dona 1 euro per il Primo Ospedale Medjugorje


cuoreIl progetto “Mattone del Cuore – Primo Ospedale Medjugorje“, dell’associazione Olimpiade del Cuore di Paolo Brosio, prevede la costruzione di un pronto soccorso ospedaliero di circa mille metri quadri in superficie e di circa 350 nel seminterrato dove ci sarà la sede del 118 e delle ambulanze. Il primo Pronto Soccorso di Medjugorje sarà dedicato alla chirurgia generale d’urgenza, al reparto di ortopedia chirurgica di pronto soccorso, ad un reparto per i collassi e le gravi cardiopatie e un reparto per la stabilizzazione del paziente ricoverato durante la fase critica di codice rosso in attesa del ricovero all’ospedale di Mostar che dista 50 minuti di ambulanza o auto su strade di non facile percorrenza.

Il numero breve che sarà utilizzato dal 1 febbraio al 7 febbraio 2015 è 45597 ed il prezzo praticato sarà di 1 euro per ogni SMS inviato.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus