Servizio clienti 155 da altro operatore


Se volete chiamare il Servizio Clienti (155) di Wind da altro operatore purtroppo dovete effettuare una chiamata a pagamento. Se il servizio non è disponibile potete chiamare il numero di rete mobile 320 5000155 o il numero di rete fissa 0223196085. La chiamata sarà tariffata a pagamento tramite la vostra tariffa standard del vostro gestore telefonico. Se avete quindi un pacchetto di minuti verso tutti i numeri verranno utilizzati perchè la chiamata viene tariffata come quando chiamate un semplice numero nazionale.

Se sei all’estero non riesci a chiamare il 155 puoi chiamare +39 320 5000155. La chiamata sarà tariffata alla tariffa standard roaming verso un numero WIND.

Se utilizzate la rete fissa Wind Infostrada e Telecom Italia potete chiamare il servizio clienti 155 gratuitamente.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter, Google+ e iscriviti gratis nel nostro canale @mondomobileweb dell'App Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale.

Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze (rispettando il regolamento e il buon senso)! Grazie in anticipo a tutti i visitatori di MondoMobileWeb.it che ci informano aiutando così il consumatore.



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus


  • antonello

    salve io ho un problema nel mio cellulare mangia il credito come devo fare ?