Offerte iliad: lista offerte mobile selezionate da TrovaMinutiGiga.it

Iliad è il nuovo quarto operatore di rete mobile italiano, nato in seguito alla fusione di Wind e 3 Italia (da cui è derivata WINDTRE). Ha debuttato ufficialmente sul mercato il 29 Maggio 2018 con la presentazione live da parte dell’Amministratore Delegato Benedetto Levi e l’inizio della commercializzazione dell’offerta lancio, online e tramite i distributori automatici (SIMBOX) presenti nei negozi.

Si ricorda che attualmente iliad, in attesa del completamento della sua rete proprietaria (in base ai dati ufficiali al 31 Dicembre 2021 con 8727 siti attivi in tutta Italia), opera anche in tecnologia Ran Sharing sulla nuova rete unica WINDTRE per il 3G/4G/4G+ nella maggior parte del territorio, e in Roaming Nazionale su rete 2G WINDTRE.

Dal 22 Dicembre 2020, con l’offerta Flash 70 Giga (poi diventata Giga 70), Iliad ha lanciato ufficialmente la sua rete 5G, utilizzabile sulla sua rete proprietaria nelle città coperte, con velocità massima teorica di 855 Mbps in download e di 72 Mbps in upload.

Dal 15 Giugno 2023 Iliad Italia ha reso disponibili per tutti i nuovi e già clienti le eSIM, il formato di scheda telefonica virtuale.

Clicca QUI per le ultime notizie Iliad

OFFERTE STANDARD

Il traffico internet sulla SIM Iliad può essere sfruttato utilizzando come APN iliad.

Per chi attiva una nuova numerazione Iliad, si avrà come prefisso il 351 (in particolare 3513, 3514, 3515, 3516, 3517, 3518 e 3519) e 352 (3520 e 3522).

Il Servizio Clienti di Iliad può essere contattato al numero 177 da SIM Iliad e da numerazioni di altri operatori.

Per scoprire le offerte degli altri operatori CLICCA QUI per tornare al menu principale di TrovaMinutiGiga.it

Iliad Community Esperienze e Problemi

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Seguici anche sui social nelle pagine di Facebook, X e Instagram.

Ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2024

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.