TlciliadInterviste

Intervista di MondoMobileWeb a Benedetto Levi, CEO di Iliad Italia. Ulteriori dettagli sull’offerta lancio a 5,99 euro al mese

Iliad è finalmente il nuovo quarto operatore italiano. Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente Iliad ha presentato la sua tariffa di lancio, che punta a conquistare una grande fetta di mercato.

Si tratta di un’offerta tariffaria che consisterà in minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e internazionali, sms illimitati, 30 Giga di internet 2G/3G/4G al prezzo di 5,99 euro al mese, per il primo milione di utenti.

L’offerta comprenderà tutti i servizi accessori, prevederà la possibilità di disattivare servizi a sovrapprezzo (Sms Premium) comodamente sull’area fai da te del sito ufficiale dell’operatore www.iliad.it.

In Europa, l’offerta garantirà minuti illimitati, SMS illimitati e 2GB in più al mese che vanno a sommarsi ai 30GB previsti per l’Italia. I paesi inclusi in roaming sono: Germania, Antille francesi, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Francia, Finlandia, Gibilterra, Grecia, Guyana francese, Ungheria, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Mayotte, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Regno Unito, Saint-Pierre e Miquelon, Slovacchia, Slovenia e Svezia.

 

Superati i GB dedicati in Europa , l’utente dovrà pagare un sovrapprezzo di 0,00732 EUR/MB. Si ricorda che il Roaming Internazionale va sfruttato nel rispetto del regolamento Roaming Like at Home.

Le chiamate illimitate internazionali sono verso tutti i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gilbiterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isole di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Istraele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Romania, Riunione, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan. Alaska, Canada, USA e Hawai sono verso tutti i numeri di rete fissa e mobile.

L’offerta prevede anche i seguenti servizi inclusi: Segreteria Telefonica, Mi Richiami, Piano Tariffario, Hotspot, Controllo del Credito Residuo, Segreteria Visiva, Visualizza il numero chiamante, Controllo dei Consumi, Avviso di Chiamata se il cliente ha il numero occupato, Blocco Numeri Nascosti, Chiamate Rapide, Filtro Chiamate SMS e SOS Ricarica.

In caso di superamento della soglia dati si applica la tariffa a consumo di  90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, che corrispondono a 9 euro per ogni Giga. Inoltre gli MMS, non inclusi nell’offerta lancio, hanno un costo di 49 centesimi di euro ciascuno.

MondoMobileWeb, il sito interattivo dei consumatori italiani sulla telefonia, ha intervistato il giovane CEO di Iliad, Benedetto Levi, dopo la chiusura della conferenza. Diverse le domande poste dai nostri utenti (che abbiamo raccolto durante i Live sulla nostra pagina Facebook e nei commenti della comunità di MondoMobile.Club), alle quali il manager ha risposto. I temi principali riguardano i metodi di pagamento, la copertura di rete disponibile al lancio e le caratteristiche dei rinnovi.

Vi invitiamo pertanto a guardare il nostro video esclusivo, disponibile anche su Facebook, e per altre informazioni il nostro live costantemente aggiornato.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Articoli Correlati

Back to top button
Close