Anteprime e PrimeOfferte TechTimTim FissoTimvision

TIMVISION Box Atmosphere in comodato d’uso gratuito con tutti i pacchetti TIMVISION

Nei prossimi giorni, a partire dal 29 Giugno 2025, salvo cambiamenti, per tutte le nuove attivazioni di un qualsiasi pacchetto TIMVISION verrà messo a disposizione in comodato d’uso gratuito il cosiddetto TIMVISION Box Atmosphere.

In questo modo, con tutti i pacchetti streaming TIMVISION in commercio, al posto del TIMVISION Box standard sarà possibile ottenere, sempre in comodato d’uso gratuito, il decoder premium con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos, normalmente disponibile a noleggio.

Nuova promo per il TIMVISION Box Atmosphere

Si ricorda innanzitutto che, con tutte le attuali offerte della piattaforma streaming di TIM, è incluso il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, senza costi aggiuntivi.

Questo dispositivo, comunque, attualmente è opzionale per tutti i pacchetti, infatti al momento dell’attivazione dell’offerta è possibile deselezionarlo.

Come raccontato da MondoMobileWeb, dallo scorso 19 Dicembre 2021 è disponibile anche il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere, con sistema audio integrato nel corpo del dispositivo.

Inizialmente, il TIMVISION Box Atmosphere era disponibile solo come secondo decoder aggiuntivo e solo a noleggio tramite l’offerta TIMVISION Extra Box, al costo di 7 euro al mese per i clienti di rete fissa TIM che avevano attiva un’offerta TIMVISION.

Invece, a partire dal 25 Giugno 2023, è disponibile la Promo TIMVISION Box Atmosphere, con cui questo decoder con audio integrato by Bang & Olufsen con tecnologia Dolby Atmos è disponibile per i clienti di rete fissa TIM sempre a noleggio ma come primo decoder, e non solo come dispositivo aggiuntivo.

Con l’attuale promozione, disponibile da alcuni mesi, i nuovi clienti possono scegliere se ricevere il TIMVISION Box standard in comodato d’uso gratuito oppure, in alternativa, il TIMVISION Box Atmosphere attraverso il noleggio a pagamento, con i primi 6 mesi gratuiti e poi a 5 euro al mese.

Questa promo per i nuovi clienti rimane disponibile soltanto fino a domani, 28 Giugno 2025, mentre dal 29 Giugno al 12 Luglio 2025, salvo cambiamenti, il TIMVISION Box Atmosphere sarà incluso in tutti i pacchetti TIMVISION in comodato d’uso gratuito, in sostituzione del TIMVISION Box standard.

Soltanto per il periodo di questa promozione, il decoder potrà essere deselezionato soltanto per i clienti di rete mobile.

Noleggio per i già clienti e altre info

Con questa nuova promozione, dunque, rispetto al solito i nuovi clienti TIMVISION potranno ottenere il decoder TIMVISION Box Atmosphere in comodato d’uso gratuito anziché a noleggio.

In ogni caso, per i clienti TIM di rete fissa con TIMVISION, è presente sempre la possibilità di noleggiare un decoder aggiuntivo con l’offerta TIMVISION Extra Box, scegliendo fra il modello standard (5 euro al mese) o appunto il decoder premium TIMVISION Box Atmosphere (7 euro al mese).

Si ricorda che, sempre dal 29 Giugno al 12 Luglio 2025, salvo cambiamenti, con TIM sarà possibile attivare un nuovo pacchetto streaming chiamato TIMVISION con DAZN e Prime, nuova versione dell’attuale TIMVISION Calcio e Sport, ma con l’aggiunta del servizio Amazon Prime con Prime Video.

Inoltre, saranno ancora disponibili tutte le attuali promozioni per i pacchetti TIMVISION Family S, M e L,  TIMVISION Intrattenimento e TIMVISION Calcio e Sport Light, sempre con prezzo scontato a 9,99 euro al mese per i primi 3 mesi, in questo caso fino al prossimo 26 Luglio 2025, salvo cambiamenti.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio