FastwebFastweb FissoIniziative SolidaliOfferte Roaming

Fastweb, solidarietà per Marocco e Libia: chiamate gratis da fisso e mobile verso i due Paesi

L’operatore di rete fissa e di rete mobile Fastweb ha annunciato un’iniziativa solidale con cui per i suoi clienti viene azzerato il costo delle chiamate da fisso e mobile verso il Marocco e la Libia, per sostenere le popolazioni del Marocco colpite dal sisma dell’8 Settembre 2023 e quelle della Libia afflitte dalle alluvioni dei giorni scorsi.

L’iniziativa è stata annunciata nella giornata di oggi, 13 Settembre 2023, con l’obiettivo di facilitare le comunicazioni con i propri cari e sostenere le attività commerciali.

Di seguito si riporta la nota stampa ufficiale di Fastweb:

In aiuto alle popolazioni del Marocco duramente colpite dal sisma e a quelle della Libia afflitte dalle recenti alluvioni, e per facilitare le comunicazioni con i propri cari e sostenere le attività commerciali, Fastweb azzera per tutti i propri clienti residenziali, p.iva e piccole e medie imprese il costo delle chiamate da rete fissa, di sms e roaming da rete mobile, da e verso il Marocco e la Libia. L’iniziativa avrà validità da oggi e fino al 31 ottobre.

Dunque, i clienti di rete fissa Fastweb potranno chiamare gratuitamente dall’Italia verso Marocco e Libia.

I clienti Fastweb Mobile, sia coloro che si trovano in Italia sia coloro che sono in Marocco e Libia, potranno chiamare e inviare SMS gratuitamente da e verso il Marocco e la Libia, quindi anche in Roaming per chi si trova nei due paesi colpiti dalle calamità naturali.

L’iniziativa annunciata da Fastweb è già attiva da oggi, 13 Settembre 2023, e sarà valida fino al 31 Ottobre 2023.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Vuoi segnalarci una nuova offerta o una notizia sul mondo della telefonia? Accedi alla sezione “Segnala a MondoMobileWeb”.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News (cliccando sulla stella), Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio