Iniziative SolidaliRegalo Per TeVery Mobile

Very Mobile regala minuti illimitati di chiamate internazionali verso il Marocco

Very Mobile ha deciso di lanciare una promozione gratuita che prevede minuti illimitati dall’Italia verso tutti i numeri di rete mobile e rete fissa del Marocco.

Secondo fonti verificate da MondoMobileWeb, l’operatore di telefonia ha informato la sua forza vendita e il Servizio Clienti 1929 dando la seguente motivazione:

In questo momento di emergenza siamo vicini alla popolazione marocchina e sosteniamo i nostri Clienti che hanno bisogno di comunicare con familiari e amici con minuti gratis illimitati verso fissi e mobili in Marocco, fino al 14 Settembre 2023.

Prima di chiamare, basta andare sull’app Very in “Offerta” > “Blocco chiamate e dati”, togliere la spunta a “Blocco chiamate internazionali” e salvare le impostazioni.

Very Mobile blocca di default le chiamate internazionali, quindi prima di chiamare dall’Italia i numeri di rete fissa e rete mobile del Marocco, il cliente dovrà disabilitare, se non è stato fatto in precedenza, il blocco delle chiamate internazionali direttamente all’interno dell’app Very. Successivamente potrà riattivare tale blocco in qualsiasi momento, seguendo la stessa procedura.

Very Mobile ha deciso quindi di lanciare una promozione solidale dopo il terremoto dell’8 settembre 2023 che ha portato morti, feriti e danni nel territorio del Marocco.

La promozione gratuita si è attivata in automatico a tutti i clienti Very Mobile, come è stato fatto per i clienti WindTre, e sarà valida fino al 14 Settembre 2023, salvo proroghe.

Very Mobile è un servizio di telefonia prepagato ricaricabile dell’operatore Wind Tre (gruppo CK Hutchison).

Si ricorda che Very Mobile ha deciso di prorogare fino al 31 Ottobre 2023. salvo ulteriori proroghe, la sua iniziativa solidale per l’Ucraina, continuando così a regalare minuti illimitati dall’Italia verso tutti i numeri fissi e mobili dell’Ucraina.

Comunicato Stampa del 12 settembre 2023

Very Mobile, il gestore telefonico semi-virtuale del gruppo CK Hutchison Holdings Ltd., offre ai propri clienti minuti illimitati dall’Italia verso i numeri fissi e mobili del Marocco, per permettere loro di essere in contatto con familiari e amici dopo il violento terremoto che ha colpito il Paese.

Le chiamate gratuite sono disponibili fino al 14 settembre 2023, salvo proroghe.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.