FastwebFastweb Rete FissaIniziative SolidaliOfferte Roaming

Fastweb azzera il costo delle chiamate da fisso e mobile verso l’Ucraina

Dal 26 febbraio 2022, fino a nuova comunicazione, tutti i clienti Fastweb di rete fissa potranno chiamare l’Ucraina dall’Italia, senza costi aggiuntivi.

In una nota l’operatore di telecomunicazioni Fastweb ha specificato:

“A seguito delle recenti notizie internazionali, per permettere la comunicazione e la vicinanza con i propri cari nonché sostenere le attività commerciali in un momento così difficile, Fastweb azzera in segno di solidarietà per tutti i propri clienti residenziali e business i costi delle chiamate da rete fissa, di sms e roaming da rete mobile, da e verso l’Ucraina. Tale iniziativa entra in vigore da domani”.

Nella giornata del 24 febbraio 2022 la Russia ha deciso di invadere l’Ucraina ed è scoppiata la Guerra.

Fastweb ha quindi deciso di azzerrare i costi, per tutti i propri clienti residenziali e business, delle chiamate da rete fissa, degli sms e del roaming da rete mobile, da e verso l’Ucraina.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.