Assistenza Mobile NoiTel: contattare il Servizio Clienti, Navigazione, APP e prefissi
Noitel Mobile è un operatore di rete mobile virtuale (MVNO), brand di Retelit Digital Services, che a partire dal 25 Luglio 2019 utilizza la rete Vodafone in 2G e 4G (fino a 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload), come anticipato nell’intervista di MondoMobileWeb all’ex Amministratore Delegato Andrea Perocchi.
Le SIM vendute in precedenza operavano su rete TIM fino in 3G (tramite Nòverca in qualità di aggregatore).
Come poi confermato, con questo passaggio Noitel ha abbandonato l’ex Nòverca per appoggiarsi al nuovo operatore MVNE Plintron.
Tramite Plintron, Noitel permette di utilizzare la tecnologia VoLTE su alcuni smartphone compatibili.
Clicca QUI per le ultime notizie Noitel
APN per navigare e prefissi Noitel
Il traffico internet sulla SIM Noitel può essere sfruttato utilizzando come APN web.noitel.it, configurandolo con il nome di Noitel.
Per chi attiva una nuova numerazione Noitel, si avrà come prefisso il 376 (in particolare 3760, 3761 o 3762), cioè il prefisso assegnato a Plintron, l’aggregatore di Noitel.
App e numero del Servizio Clienti
I clienti Noitel possono gestire la propria linea tramite l’app Noitel, disponibile per dispositivi Android sul Google Play Store (ecco il link diretto) e per dispositivi iOS sull’Apple App Store (ecco il link diretto).
Il Servizio Clienti di Noitel può essere contattato al numero 4060 da SIM Noitel, oppure al numero +390289919549 da estero o da numerazioni di altri operatori.
Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Seguici anche sui social nelle pagine di Facebook, X e Instagram.