App e ProgNoitel

Noitel: disponibile l’app ufficiale per dispositivi Android e iOS

Noitel, operatore virtuale su rete Vodafone 4G, ha reso disponibile in questi giorni la sua app ufficiale per dispositivi mobili, consentendo così ai propri clienti di gestire la SIM.

L’operatore virtuale ha annunciato la novità inserendo nella home page del suo sito ufficiale una breve nota con i link per il download dell’applicazione.

Di seguito il testo presente sul sito Noitel: “Scarica l’app Noitel. L’app Noitel è il modo più facile e sicuro per gestire la tua linea. Puoi controllare il credito residuo, il consumo delle promo attive e puoi ricaricare la tua sim”.

La nuova app ufficiale di Noitel è disponibile sia su Android, tramite il Google Play Store (risulta inserita dal 19 Maggio 2021), che su iOS, scaricabile da Apple App Store (disponibile sia per iPhone che iPad).

Grazie all’applicazione i clienti non dovranno più necessariamente effettuare l’accesso da browser alla MyArea, ma potranno gestire direttamente dall’app la propria linea di rete mobile.

Bisognerà accedere con le stesse credenziali (email e password) in uso per l’area clienti Noitel MyArea, e a quel punto saranno visibili le informazioni sulla propria SIM, il credito residuo e i contatori delle proprie offerte attive.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

app applicazione

Inoltre, anche senza effettuare l’accesso all’area clienti (funzionalità denominata “ricarica veloce”), l’app di Noitel consente di effettuare le ricariche sui numeri dell’operatore virtuale.

Sia sul Google Play Store che su Apple App Store il profilo sviluppatore della nuova app Noitel risulta essere quello di Irideos.

Questo poiché Noitel è un brand di Irideos, a seguito dell’incorporazione del gruppo CloudItalia. Si ricorda inoltre che Noitel attualmente utilizza la rete Vodafone fino in 4G tramite la piattaforma di Plintron Italia, con velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Si segnala infine che per scaricare l’app Noitel è necessario utilizzare un dispositivo con almeno Android 5.0 o almeno iOS 11.0.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button