Vodafone Junior: 100 minuti verso tutti, chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone, 50 sms e 4 Giga a 9 euro al mese per i più piccoli

Share

Dal 25 Marzo 2018, come noi di MondoMobileWeb vi avevamo già anticipato Mercoledì 21 Marzo, tutti i nuovi e già clienti Vodafone dagli 8 ai 15 anni potranno attivare la nuova offerta con rinnovo mensile Vodafone Junior. Scopriamo insieme i dettagli dell’offerta dedicata ai più piccoli valida fino al 20 Aprile 2018, salvo eventuali proroghe.

L’ offerta dedicata ai più piccoli, prevede 100 minuti verso tutti, chiamate illimitate verso 2 numeri Vodafone preferiti, 50 sms, 4 Giga in 2G/3G/4G con Hotspot incluso a 9 euro al mese.

Per i nuovi clienti, è previsto un contributo di attivazione di 29 euro in promozione a 3 euro, che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. La promozione è valida se durante la permanenza in Vodafone sulla SIM vengono effettuate ricariche per un valore di 120 euro. Altrimenti verranno addebitati i restanti 26 euro. Per i già clienti Vodafone prevede invece un contributo di cambio offerta di 19 euro.

Vodafone Junior è attivabile da Clienti con età compresa fra gli 8 e i 15 anni compiuti, alla presenza di un adulto. Il servizio Rete Sicura è incluso a tempo indeterminato nella tariffa così come il blocco dei servizi Vodafone a pagamento quali Oroscopo, meteo, loghi, suonerie.  Inoltre, con la Protezione Bambino di Rete sicura , i genitori potranno limitare l’accesso a siti e categorie di siti inappropriati e selezionare in quali fasce orarie o per quanto tempo al massimo il bambino potrà navigare.

La navigazione di Vodafone Junior, a differenza delle altre offerte Vodafone in cui la navigazione si blocca, una volta raggiunta la soglia di traffico dati rallenta a 32kbps. In questo modo i piccoli utenti potranno continuare a comunicare con servizi di chat.

Se i bambini dovessero terminare Giga , Minuti o SMS, il genitore può aggiungerli con uno Shake scegliendo tra Shake 500MB a 1 euro, Shake 2GB Social a 2 euro, Shake 2GB Music a 1 euro, Shake 3GB Video a 3 euro, Shake 100SMS a 1euro e Shake 100 Minuti a 1euro.

Nel caso in cui il bambino disattivi la tariffa Vodafone Junior, il genitore verrà avvisato tramite SMS. Il numero su cui ricevere questo avviso verrà impostato in fase di attivazione dell’offerta.

L’offerta prevede anche minuti illimitati verso due numeri Vodafone. In fase di attivazione offerta è obbligatorio inserire almeno uno dei due numeri Vodafone preferiti. Il completamento del secondo numero è gratuito e può essere gestito anche tramite app My Vodafone.

Ricordiamo, inoltre, che i clienti Junior potranno attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 per completare la propria offerta con servizi accessori inclusi. Vodafone Plus Under 30 prevede Chat illimitate, Segreteria Telefonica, SMS di reperibilità “Chiamami e ReCall” e chiamate al 414 per verificare il credito al costo di 1 euro al mese.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Wind Tre: ecco in anteprima il logo e il colore del probabile nuovo brand unico

Si avvicina il lancio del brand unico di Wind Tre: è emerso quello che dovrebbe…

26 Febbraio 2020

Vodafone rimodulazioni: ci sono anche offerte alternative senza aumenti con prezzo bloccato 24 mesi

Vodafone Italia ha deciso di lanciare per alcuni suoi già clienti ricaricabili privati le offerte…

26 Febbraio 2020

Fastweb FASTBOX: circa 20 distributori di SIM in sperimentazione, anche per il fisso

Fastweb ha reso disponibili già da oltre un anno i suoi distributori automatici di SIM,…

26 Febbraio 2020

Cellnex: il 2019 si chiude con ricavi in crescita. Nuovo accordo con Bouygues Telecom

Cellnex ha pubblicato oggi i suoi risultati finanziari alla fine del 2019, presentando ricavi in…

26 Febbraio 2020

Asta 5G in Francia: in gara Free Mobile (Iliad), Bouygues Telecom, Orange e SFR

Nella giornata di oggi, 26 Febbraio 2020, l'Arcep francese, l'Autorità sulle telecomunicazioni, ha reso noto…

26 Febbraio 2020

Waze: la community si mobilita per segnalare le strade chiuse al transito del Nord Italia

In seguito all’emergenza di Coronavirus che sta colpendo il Nord Italia, la community italiana di…

26 Febbraio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie