Vodafone Plus con Sms: nuova opzione con sms illimitati e servizi accessori inclusi a 2 euro al mese


Aggiornamento | Dal 25 Marzo 2018 tutti i clienti delle nuove offerte Vodafone Smart, Vodafone Pro, Vodafone One e Vodafone C’All Global potranno attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus per completare la propria offerta con servizi accessori inclusi.

Vodafone Plus, al costo di 2 euro al mese, avrà sempre incluso SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, la Segreteria Telefonica, SMS di reperibilità “Chiamami e ReCall” e le chiamate al 414 per verificare il credito.

Con Vodafone Plus il cliente Vodafone risparmierà 29 centesimi di euro per l’invio di ogni SMS; 1,50 euro al giorno ogni volta che usa la Segreteria Telefonica, 12 centesimi di euro al giorno ogni volta che usa il servizio di reperibilità “Chiamami e Recall” e 25 centesimi di euro al minuto ogni volta che consulta il credito residuo da 414 (se utilizza la tariffa Vodafone 25 o C’All 25).

Vodafone Plus con Sms è attivabile anche per chi attiva le offerte WinBack.

   

La nuova opzione sarà disponibile anche in Customer Base tramite Negozi Vodafone o chiamando il Servizio Clienti.

I clienti Vodafone Shake Remix e Vodafone Junior potranno attivare la nuova opzione aggiuntiva Vodafone Plus Under 30 a 1 euro al mese con Chat illimitate, Segreteria telefonica, servizio di reperibilità Chiamami e Recall e le chiamate al 414 per conoscere il proprio credito.

Ricordiamo che conoscere il proprio credito è sempre possibile chiamando il Servizio Clienti 190 senza alcuna offerta attivazione.

Leggi anche: Anteprima Vodafone: tutte le nuove offerte di rete mobile e rete fissa in partenza dal 25 Marzo 2018. Nuova opzione Vodafone Plus con i servizi accessori inclusi

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore telefonico, quelle pubblicate in questa pagina sono da ritenersi indiscrezioni senza alcun valore informativo e commerciale. Sono solo esclusivamente indiscrezioni, che possono essere modificate se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.