Tim nel quarto atto dello spot di #Sanremo2018 presenta (di nuovo) l’offerta Tim Senza Limiti


Anche nel quarto appuntamento del Festival di Sanremo, continua lo spot “Opera Digitale Intergalattica in 5 atti” con il ritorno della protagonista d’eccezione Mina insieme al ballerino JSM. In questo quarto atto ha sponsorizzato nuovamente l’offerta Tim Senza Limiti.

Noi di MondoMobileWeb stiamo seguendo tutte le sere per Voi questo evento e finora abbiamo preso visione delle seguenti sponsorizzazioni: nel primo spot Tim ha presentato la gamma di offerte ricaricabili standard Tim Senza Limiti, nel secondo ha parlato dell’offerta convergente mobile-fisso TIM Smart Mobile, nel terzo è stata trattata la promozione per acquistare a rate lo smartphone Huawei Mate 10 Pro al 15 euro al mese, questa invece è nuovamente il turno dell’offerta ricaricabile “Tim Senza Limiti” con chiamate e internet senza limiti sulle proprie App preferite. Tim Show incluso in tutte le offerte.

Ecco le offerte ricaricabili standard Tim Senza Limiti disponibili attualmente:

   
  • Tim Senza Limiti Voceminuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale a 10 euro al mese;
  • Tim Senza Limiti Silverminuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 2GB per navigare liberamente e chat senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 12 euro anzichè 15 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente;
  • Tim Senza Limiti Goldminuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 8GB per navigare liberamente, chat e musica in streaming senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 18 euro anzichè 25 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente;
  • Tim Senza Limiti Platinum: minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 50GB alla massima velocità, Internet Illimitato 32kbps, chat e musica in streaming senza limiti dalle App più popolari sul proprio smartphone senza consumare i Giga a 49 euro anzichè 59 euro se si rinnova con carta di credito o conto corrente.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il nostro approfondimento su questa tipologia di offerte TIM

In questo quarto atto, erano presenti 1372 RobotTIM di Olivetti che ricordiamo si sono aggiudicati il Guinness dei Primati per aver ballato contemporaneamente sulle note di “Another Day of Sun“, la colonna sonora degli attuali spot dell’operatore. Un giudice del Guinness dei Primati, era presente durante la registrazione, che ha certificato l’effettivo numero dei robot coinvolti nella danza.

In ogni Robot realizzato da Olivetti sono state installate schede hardware per consentire il ballo in simultanea programmandone i passi scelti per l’occasione dal coreografo Laccio.

Nello spot c’è anche la partecipazione di Mauro Coruzzi, in arte Platinette, che ha prestato la sua inconfondibile voce all’astronave Opera. Gli spot, della durata di 75 secondi, sono diretti da Maki Gherzi. La campagna è ideata e concepita dalla direzione Brand Strategy & Media di TIM e realizzata in collaborazione con Havas Milan.

Domani 10 Febbraio 2018, durante la Finale del Festival della Canzone Italiana, lo spot arriverà sul palco del Teatro Ariston per l’ultimo atto dell’Opera Digitale Intergalattica.






 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus