Tim nel secondo atto dello spot di Sanremo 2018 presenta l’offerta convergente Tim Smart Mobile. In più fino al 15 Febbraio 2018 solo online 60 euro di sconto


Anche nel secondo appuntamento del Festival di Sanremo, continua lo spot “Opera Digitale Intergalattica in 5 atti” con il ritorno della protagonista d’eccezione Mina. In questo secondo atto, erano presenti i RobotTIM di Olivetti che ricordiamo si sono aggiudicati il Guinness dei Primati per aver ballato contemporaneamente sulle note di “Another Day of Sun“, la colonna sonora degli attuali spot dell’operatore.

Nel primo spot Tim ha presentato la gamma di offerte ricaricabili standard Tim Senza Limiti, questa volta è il turno dell’offerta convergente mobile-fisso TIM Smart Mobile con TIMvision incluso a partire da 29,90 euro al mese.

Per tutti i nuovi clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o migrano da altri operatori con linea fissa, e già clienti TIM con linea fissa voce o ADSL a consumo, online dal 1° al 15 Febbraio 2018 è previsto uno sconto di 60 euro, aggiuntivo rispetto alle promo in corso. Tale sconto verrà riconosciuto in fattura attraverso 6 accrediti da 10 euro IVA inclusa per i primi 6 rinnovi dall’avvenuta attivazione dell’offerta.

   

 

L’offerta comprende chiamate a 19 centesimi di euro di scatto alla risposta verso fissi e mobili, internet illimitato fino a 30 Mega in fibra o ADSL e una SIM ricaricabile con fino a 1000 minuti verso tutti e 2 Giga di traffico dati 2G/3G/4G ogni 4 settimane. Inoltre TIMVISION incluso e gratuito e lo Smart Modem WIFI in vendita abbinata a 5 euro in più ogni 4 settimane. Il costo di attivazione è gratuito con la domiciliazione bancaria delle bollette, anziché di 49 euro.

La velocità di connessione con TIM Smart Mobile è fino a 30 Megabit/s in fibra ottica, mentre fino 20 Megabit/s in ADSL. Ricordiamo che nel caso siate raggiunti dalla fibra ottica, TIM regala per 3 mesi la velocità fino a 100 Megabit/s in download grazie all’opzione “Smart SuperFibra”, che dopo il periodo di gratuità potrà essere mantenuta a 10 euro in più ogni 4 settimane. Per l’attivazione della linea l’intervento del tecnico a casa è gratuito.

Ricordiamo che in merito alla fatturazione ogni 4 settimane TIM ha già fatto sapere che dal 1° Aprile 2018 le offerte di rete fissa torneranno al rinnovo mensile e di conseguenza adeguerà, aumentandolo, il costo di rinnovo, mantenendo però invariata la spesa annuale.

Lo sconto online di 60 euro in scadenza il 31 Gennaio 2018, è stata prorogato fino al 15 Febbraio 2018. Per ulteriori informazioni sull’offerta vi invitiamo a visitare il nostro approfondimento su questa offerta convergente.

 

Se questo post di MondoMobileWeb ti è piaciuto, condividilo sui social network! Diventa Fan di MondoMobileWeb su Facebook, seguici su Twitter e iscriviti gratis nel nostro canale Telegram per ricevere tante informazioni e consigli utili in tempo reale. Aspettiamo sempre i vostri commenti condividendo le vostre esperienze.


 



Leggi il Regolamento prima di pubblicare un commento nella piattaforma Disqus